Ciao a tutti!

tombombadil

Pre Beetler
Iscritto dal
6 Novembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Cuneo
Sono un quasi felice possessore di new beetle 1.9tdi 90cv del 2003, anno di costruzione 2001. Dico quasi perchè a maggio 2010 intorno ai 90000km percorsi, ho dovuto cambiare la centralina di gestione del motore, questo perchè si metteva in moto per e stava accesa per circa 1 secondo per poi spegnersi.
Dopo averla cambiata la cosa non è migliorata perchè è nuovamente successo altre 2 volte: abbiamo ricodificato le chiavi e alla fine si è risolto staccando la batteria!!! I tecnici della VW mi dicono che ancora non ci sono soluzioni specifiche e tutto è affidato all'improvvisazione dei tecnici, come nel mio caso: adesso ho un pulsantino che stacca la batteria quando la macchina non parte e poi mi permette di riattacarla. C'è qualcuno di voi che ha vissuto situazioni simili?Mi farebbe piacere conoscere i vostri pareri. Grazie dell'attenzione.

>:D< ciao Tommaso benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Mi dispiace per il problema della tua GNU :(
Per avere altre info o per sapere se altri hanno avuto il tuo stesso problema, usa il tasto RICERCA che trovi in alto a destra e troverai tutto quello che vuoi ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

:DBenveGnuto tra noi Tommaso:D

...ho dovuto cambiare la centralina di gestione del motore... è nuovamente successo altre 2 volte..

Accidenti che problemi che ti da la tua gnu Tommaso:(... ma se segui i consigli di Federico vedrai che molto presto li risolverai;-)

Poi magari quando avrai tempo perchè non pubblichi delle belle foto da mettere in questa galleria Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così, un tuo Book fotografico.;-)

.......I tecnici della VW mi dicono che ancora non ci sono soluzioni specifiche e tutto è affidato all'improvvisazione dei tecnici, come nel mio caso....

Benvenuto anche da parte mia.

Quoto parte della tua rappresentazione, e rabbrividisco. Se un meccanico VW mi dice una cosa del genere, lo ribalto.
Con quello che costa la manodopera in concessionaria.

Ciao Gianca

Si purtroppo non sanno cosa dire

Grazie a tutti per le dritte, credetemi veramente i tecnici VW non sanno cosa rispondere! Mi sa che VW sta un pò perdendo colpi, la macchina a parte questo e la plastica del tiraporta che si sfoglia è un trattore e il meglio di sè lo da d'inverno con la neve, dove tanti SUV si fermano questa con 4 antineve non molla. Lo scorso inverno, il 10 di marzo sulla statale per Cuneo alle 7 del mattino c'ero solo io, niente spartineve con circa 35cm di neve battuta e ghiacciata, gran coppia e freno motore. Aspetto la prima nevicata e inserisco delle foto!
Ciao a tutti!:)

Indietro