• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao a tutti

mrkawa

Pre Beetler
Iscritto dal
26 Aprile 2010
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Bologna
ciao, sono mrkawa da bologna, sono da pochissimo il proprietario di un gnubittol con 90.ooo km al tachimetro (penso in realtà 900.000:eek:) e con appena 5 precedenti proprietari.
sentire l'impegno con il quale si accende è commovente!
mi sono iscritto al club per recuperare idee e soluzioni per rimetterlo un po' in sesto...
ciao a tutti;-);-)

>:D< ciao Andrea benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Non preoccuparti sei capitato nel posto giusto, qui troverai moltissime discussioni interessanti e molti consigli su come sistemare la tua GNU ;-)

Per trovare quello che ti serve aiutati con il tasto RICERCA in alto a destra, sarà tutto molto più semplice ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

P.S.: visto che hai già la tua GNU aggiorna il tuo profilo perchè risulti ancora alla ricerca di un passaggio :-"

ciao ciao...

Ciao mrkawa!

BenveGNUto Andrea! >:D<

Già, ascolta gero77 e aggiorna il tuo profilo :-?, se se ne accorge la tua Gnu, allora si che si pianta e non vuole sentirne di camminare! :D

Ben arrivato corregionale, resta con noi, avrai occasione di conoscere molti amici con cui condividere la tua passione, apprendere molta Gnu-cultura e partecipare, se vorrai ai nostri eventi e meeting!
Buona permanenza! ;-)

:DBenveGnuto tra noi Andrea:D

..sono da pochissimo il proprietario di un gnubittol con 90.ooo km al tachimetro (penso in realtà 900.000:eek:) e con appena 5 precedenti proprietari...

disicuro adesso che è nelle tue mani sarà super coccolata8->

Magari quando sarà tutta bella informa potrai mettere delle belle foto in questo Link:Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community ;-)

Benvenuto tra Noi>:D<

Sono sicuro che qui troverai tante informazioni e soprattutto tanti nuovi amici...che amano questa auto.. con cui condividere la stessa passione.e magari partecipare ai nostri meeting ...

ciao

Indietro