• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao a tutti

speed61

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Maggio 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Perugia
ciao mi chiamo livio e sono da poco venuto in possesso di una cabrio red limited edition nera 1.9 tdi...che dire è stupenda ma,dato il meteo, non ho potuto godermela come vorrei...sono soprattutto appassionato di moto..da qui il mio nick...infatti posseggo una fantastica Triumph Speed triple del 2007..la gnu come dicevo è stupenda e piena di rifiniture gradevoli e l'interno in pelle rosso è stupendo..

>:D< ciao Livio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Dai, tieni duro....l'estate è alle porte (forse :p) così potrai goderti al 100% la tua GNU cabrio ;-)

Sono in tanti che come te hanno la passione anche delle moto, se vuoi c'è una discussione che parla proprio di questo, aiutati con il tasto ricerca in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Ciao speed61!

BenveGNUto Livio! >:D<
... posseggo una fantastica Triumph Speed triple del 2007...
Mmmmh... :-?... io non ho idea di cosa sia una moto Triumph Speed triple, ma so che la New Beetle è una gran auto... poi così nuova di pacca! :D
Ben arrivato amico Umbro, aspettiamo te e la tua Gnu al prossimo evento, nel frattempo ci leggiamo qui sul forum! ;-)

Ciao vicino

>:D<BenveGnuto tra noi Livio>:D<

...sono da poco venuto in possesso di una cabrio red limited edition nera 1.9 tdi...che dire è stupenda

complimenti... non conosco come modello chissà come è?:-":p

quando ci sarà un pò di sole, pechè non metti delle belle foto in questo Link: Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community;-)

Ciao Livio e benvenuto!!
E' stupenda davvero ed ora che arriva il bel tempo lo è ancora di più!;-)
Le Nostre GNU sono le prime due "Limited" Nere del 2010! Ganzo;-)
Complimenti per l'acquisto, penso non ce ne pentiremo..

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto Livio..>:D<

ottima scelta la gnu cabrio..vedrai non ti deludera'.....>:D< io non potrei mai separarmene...:-"

ciao

complimenti per l'acquisto,

w le limited red edition:p

Indietro