• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti

ritalorenzetti

Good Beetler
Iscritto dal
25 Febbraio 2010
Modello
Beetle cabrio
Anno
2017
Motore
1.4 75cv
Colore
nero (A1)
Zona
Gorizia
Da oggi ci sono anch'io, ho appena acquistato una New Beetle, devo ancora ritirarla...ma faccio già parte di Gnubittol!
Ciao....Rita

Premio "rapidità"!!!
Benvenuta RITA!!

Ciao ritalorenzetti!

BenveGNUta Rita! >:D<

... devo ancora ritirarla...

Beh, :eek: sorprendente!
Appena arrivata e già socia!
E per di più ancora deve arrivare la tua Gnu...
... ma non ci dici niente su di voi due? :confused:

Forse sei scaramantica e non vuoi "dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco"! :D

Buona permanenza e tienici aggiornati, ok?

......eccomi, non dico nulla semplicemnte perchè mi sono persa sul sitooooooooooo...sai...ad una "certa età"!!!
Ho vista la mia "Beetulina" in dicembre, in concessonario....ma non avevo soldi, sto aspettando la vendita di un terreno....ma la burocrazia ritarda tutto.....dovendo cambiare urgentemente auto....ho chiesto a mia sorella di anticiparmi i soldi....anche le mia figlie hanno aggiunto i loro risparmi (aspetto 4 mensilità dal mio datore di lavoro e 8 mensilità dall'affittuario.... che tra l'altro va in giro con un Porche Cayenne!)
ditemi....se questo non è amore....che cos'è???? :)

Grazie del "premio rapidità"....kisses

8-> WOW...una GNU targata GO :eek:

>:D< ciao Rita benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per la tua determinazione, non hai ancora la GNU e già ti sei fatta SOCIA, questo è lo spirito da vero GNUbitters !!!

Sei fortunata perchè fra un mesetto ci sarà il 1° meeting del 2010 ed essendo di Gorizia fai parte del nord-est e noi siamo famosi per il nostro trenino organizzato per raggiungere la località, quindi non puoi mancare ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti sulla nostra MAPPA così avrai l'onore di inserire la 1° bandierina di Gorizia 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

... se questo non è amore... che cos'è???? :)

Se è destino che un Gnubitter incontri la sua Gnu, non c'è nulla che possa separarli! 8->

"Perdersi" qui sul forum è buona cosa perchè si può leggere di tutto e di più sulla nostra amata "auto"... buona lettura e speriamo di conoscerci presto di persona con o senza Beetulina! ;-)

Spero di incontrarVi presto...ci conto!

:DBenveGnuta Rita:D

Complimenti per L'acquisto

ritalorenzetti ha detto:
.....aspetto 8 mensilità dall'affittuario.... che tra l'altro va in giro con un Porche Cayenne!
Che sia Marco Ranzani?:-? Oook Vaaabeneee;-)

Comunque per partecipare al meeting non occorre perforza avere una gnu>:D<

fatto...ho inserito la bandierina.....ma devo dire che ieri sera....girando nel sito...ho trovato ancora due niubitters di Gorizia.

:DBenveGnuta Rita:D

Complimenti per L'acquisto

Che sia Marco Ranzani?:-? Oook Vaaabeneee;-)

Comunque per partecipare al meeting non occorre perforza avere una gnu>:D<
Grazie, ben trovato!.....ma marco Ranzani...non è nero vero??? Il mio affittuario e nero!!!

fatto...ho inserito la bandierina.....ma devo dire che ieri sera....girando nel sito...ho trovato ancora due niubitters di Gorizia.

Si è vero che ci sono altri GNUbitters di Gorizia ma....:-?

:( nessuno SOCIO...
:( l'ultimo è venuto a trovarci i primi di Gennaio...

Quindi possiamo dire che la tua partenza è stata da 100 e lode, però adesso non devi mollare ok ;-):cool:

ciao ciao...

mi-ti-ca!!!

benveGNUta e complimenti per l'entusiasmo!

fai che non si spenga, perché qui dentro ci sono delle persone stupende e vale la pena restare per conoscerle tutte :)

speriamo di incontrarti all'imminente meeting di primavera!

a presto >:D<

ciao benvenuta>:D<

ti aspettiamo al meeting del 21 marzo!!!!!:)

Ciao, benvenuta anche da parte mia. Io sono seminuovo, ma solo per registrazione nel forum.

Ciao, benvenuta anche da parte mia. Io sono seminuovo, ma solo per registrazione nel forum.
Ciao Bruno...benvenuto anche a te allora! Abbiamo una cosa in comune....siamo abruzzesi, io sono nata ed ho vissuto fino a 20anni a L'Aquila.

Ciao Bruno...benvenuto anche a te allora! Abbiamo una cosa in comune....siamo abruzzesi, io sono nata ed ho vissuto fino a 20anni a L'Aquila.

Ciao Rita, quasi paesana, mi auguro nessun parente coinvolto nel terremoto. Bene è stato un piacere conoscerti.

...per fortuna tutti vivi....solo danni.....mah...speriamo bene.

Benvenuta Rita tra di noi!
Si vede subito che sei una vera GNUbitter!!! >:D<

Ben arrivata Rita!!!>:D<

ciao

Cri

Finalmente!

.......nel pomeriggio.....tardo pomeriggio...che sofferenza :).....ho ritirato la
mia "BEETULINA"....wowowowoo....è bellissimaaaaaaaaa!!! Domani pubblicherò la foto! Ciaooooooooooo

.......nel pomeriggio.....tardo pomeriggio...che sofferenza .....ho ritirato la mia "BEETULINA"....wowowowoo....è bellissimaaaaaaaaa!!! Domani pubblicherò la foto!

Ti capisco benissimo, l'attesa è stressante....
ma alla fine ne è valsa la pena, VERO ???? ;-)8->

Nell'attesa di vedere dal vivo la tua GNU bella lucida ci accontentiamo delle foto :-":D:p

ciao ciao...

..............

Certo è veramente bellissima........spero di conoscereVi tutti molto presto.
Ciao...a domani
Rita8->

Immagino le tue emozioni Rita! 8->
Aspettiamo le foto della tua bellissima GNU! Ma non dimenticarti del meeting! ;-)

BenveGnuta BEETULLINA

.......nel pomeriggio.....tardo pomeriggio...che sofferenza :).....ho ritirato la
mia "BEETULINA"....

Complimenti Rita>:D<... Da domani saremo in tanti ad essere impazienti nel poterla ammirare in foto;-)

Aspetto con ansia:)

Benvenuta anche da parte mia >:D<

Bentrovata! Kiss
Rita

Indietro