• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nakamichi1

Neo Beetler
Iscritto dal
21 Ottobre 2009
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Catania
ciao a tutti.......mi presento mi chiamo santo e vengo dalla provincia di catania.....e proprio oggi sono entrato a far parte della famiglia infatti ho acquistato la mia tanto desiderata new beetle del 2000 1.9 tdi ........ma oltre a piacermi esteticamente........la cosa che mi ha spinto ad acquistarla è stata la mia smisurata passione per l'hi fi car sound quality..... e non so se lo sapete ma la new beetle è la migliore auto al mondo per quanto riguarda le prestazioni audio(naturalmente ci farò il campionato italiano e forse anche quello europeo).........cmq non voglio dilungarmi più di tanto su questo argomento... anche perchè più in la appena inizierò i lavori......vi farò vedere perchè quest'auto è eccezionale.......

Ciao nakamichi1!

BenveGNUto Santo! >:D<
Wow! :eek: Un super intenditore di "hi fi car sound quality"!
Allora questa è la sezione che ti interessa: Gnubittol Music - Gnubittol Community :-" in cui, spulciando col tasto "RICERCA" potrai trovarci di tutto, e magari contribuire risolvendo qualche problema o enigma di chi è poco esperto... ;-)
Buona permanenza!

P.S.: Speriamo di poter ascoltare il "tuo sound" al primo meeting del 2010! :rolleyes:

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Segui i consigli del nostro Lucio e verai quante cose interessanti troverai ;-)
Se non ricordo male ci sono già dei GNUbitters che hanno la tua stessa passione per gli impianti audio...
prova a dare un'occhio alle varie discussioni ;-)

P.S.:ma per caso hai intenzione di fare un'impianto tipo questo:
http://caraudioelectronics.automotive.com/80162/caep-0807-2000-vw-beetle/index.html

ciao ciao...

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Segui i consigli del nostro Lucio e verai quante cose interessanti troverai ;-)
Se non ricordo male ci sono già dei GNUbitters che hanno la tua stessa passione per gli impianti audio...
prova a dare un'occhio alle varie discussioni ;-)

P.S.:ma per caso hai intenzione di fare un'impianto tipo questo:
http://caraudioelectronics.automotive.com/80162/caep-0807-2000-vw-beetle/index.html

ciao ciao...
tipo questa.... DLS - Per Söder VW Lime Beetle
si ma i sedili dietro li mantengo.... e la vernice non sarà con le fiamme ma quella originale....

8->siamo curiosi di vedere i tuoi lavori, appena puoi inserisci delle foto anche durante l'allestimento...;-)

>:D<ciao ciao e buon lavoro:D

:DBenveGnuto tra noi Anto:D

Da quello che ho appena letto non avrai nessun problema con i meeting;-)

:DBenveGnuto tra noi Anto:D

Da quello che ho appena letto non avrai nessun problema con i meeting;-)
in che senso? il mio problema per i meetingè la distanza... trannechè ce ne sarà qualcuno in sicilia

Ben arrivato Santo!!!>:D<

ti aspettiamo con noi

ciao

>:D<benveGNUto>:D<

........la cosa che mi ha spinto ad acquistarla è stata la mia smisurata passione per l'hi fi car sound quality..... e non so se lo sapete ma la new beetle è la migliore auto al mondo per quanto riguarda le prestazioni audio(naturalmente ci farò il campionato italiano e forse anche quello europeo).........
in che senso? il mio problema per i meeting è la distanza... tranne chè ce ne sarà qualcuno in sicilia

...:confused: campionato europeo in sicilia altrimenti no?? :confused:...

>:D<benveGNUto>:D<

...:confused: campionato europeo in sicilia altrimenti no?? :confused:...
si ma per arrivare alla finale europea devo fare solo due viaggi lunghi compreso quello della finale italiana,,.....per il resto mi qualifico in sicilia.....

benvenuto>:D<
appena potrai metti qualche foto!
ciao ciao

si ma per arrivare alla finale europea devo fare solo due viaggi lunghi compreso quello della finale italiana,,.....per il resto mi qualifico in sicilia.....

...ok! capito!...:-"

Perdon

in che senso? il mio problema per i meetingè la distanza... trannechè ce ne sarà qualcuno in sicilia

Scusami ma credevo che essendo un appassionato di audio, e parteciperai alle gare italiane pensavo che non ti fai molti problemi per viaggiare visto che desideri partecipare anche a quelle europee.

Colpa mia ora che ho letto tutto sò come stanno le cose;-):D

scusate non so se vi arriverà questo messaggio perchè è da due giorni che provo a rispondere o a creare nuovi thread ma dopo un po' scompare tutto come mai?

ma dopo un po' scompare tutto come mai?

:eek: molto strana questa cosa...:-?

Non e che per caso hai infranto il regolamento ???
Ti dico questo perchè è lunico motivo per il quale il nostro MODERATORE prenda la decisione di cancellare o modificare dei messaggi !!!

Magari la prossima volta prima di scrivere o aprire nuove discussioni dai una letta al regolamento ;-)...

ciao ciao...

Non e che per caso hai infranto il regolamento ???
Ti dico questo perchè è lunico motivo per il quale il nostro MODERATORE prenda la decisione di cancellare o modificare dei messaggi !!!

se avevo infranto il regolamento il moderatore doveva dirmi qualcosa giusto? ame nessuno ha detto nulla e su mio profilo c'è scritto che la mia condotta fino a questo momento è buona.....quindi a questo punto non capisco

Ultima modifica da un moderatore:
se avevo infranto il regolamento il moderatore doveva dirmi qualcosa giusto? ame nessuno ha detto nulla e su mio profilo c'è scritto che la mia condotta fino a questo momento è buona.....quindi a questo punto non capisco

Se tu avessi colto il suggerimento di gero avresti già dipanato questi dubbi...
Quando ti sei iscritto a questo forum hai anche accettato il regolamento; è pertanto consigliabile leggerlo... sia per non infrangerlo, sia per evitare questo tipo di post, del tutto inutili dato che potevi chiedere chiarimenti in privato.
Pure questo è scritto sul regolamento... basta leggerlo, per l'appunto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro