• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti!!!

akylles

Good Beetler
Iscritto dal
22 Marzo 2009
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
giallo melone (B3)
Zona
Udine
Ciao!!
finalmente anche io faccio parte del forum!!
io nuovo..ma la mia GNU no, poichè ieri ho scoperto che era già qui da tempo!!l'ho acquistata circa un anno fa da un (ex?) utente vedendola nel suo profilo!!
emozionante!!eheh

Trovo tutto cosi interessante per me che ho mille domande da porre sulla mia GNU che non conosco tanto..
A presto allora, magari anche a qualche raduno!!
VIVA LA GNU!!!;-)

Ti saluto in diretta :D
Ben arrivato e BenveGnuto tra di noi >:D<
Quanto ai Meeting.... Te ne sei fatto scappare uno proprio IERI... ehm l'altroIERI (è appena scattata la mezzanotte).
Ciao, ciao

Ciao e benvegnuto tra di noi.. >:D<
Per il prossimo meeting ti toccherà aspettare il solstizio d'estate (almeno così dicono):-"
Per tutto il resto ti conviene leggere leggere e leggere e stai pur certo che troverai tante cose interessanti.;-)

Ciao Akylles!

BenveGNUto! >:D<
E benveGNUta la tua GNU!
Come ti han suggerito, puoi dissipare tutti i tuoi dubbi e curiosità cercando e spulciando in lungo e in largo tutte le preziosissime discussioni che ci sono già: qui c'è una GNUltura impressionante! :eek:
Buona lettura e buona permanenza! :D

io sono curiosissima di vedere le foto del tuo cabrio giallo!!!

benveGNUto! >:D<

Ciao e benvegnuto tra di noi.. >:D<
Per il prossimo meeting ti toccherà aspettare il solstizio d'estate (almeno così dicono):-"
Per tutto il resto ti conviene leggere leggere e leggere e stai pur certo che troverai tante cose interessanti.;-)

Poi visto che e' di "Udine" come te:D potresti dargli qualche "consiglio" dal vivo

ps dimenticavo

Benvenuto Aky:D

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

:rolleyes:sarà contento il nostro Vic. visto l'aumentare delle GNU friulane;-):-"

ciao ciao...

Grazie dell'accoglienza!

grazie ragazzi della calorosa accoglienza..
ho inserito nell'avatar una foto della mia GNU per mikela ;-)

Ciao Vic! anche tu di Udine allora!!
io non ho ancora trovato dei volks decenti qui...a chi ti rivolgi tu?

grazie a tutti

>:D< BenveGNUto tra noi!! e come si dice dalle tue parti.. mandi mandi..chicca..

questito

:confused: non capisco come funziona e il modo di usare il forum?...

grazie chicca!!
vivo a udine ma in realtà sono pugliese!!
;-)

non capisco come funziona e il modo di usare il forum?...

>:D<Ciao Enea non disperare che prima o poi riuscirai a usare il forum perfettamente...;-)
E come dice sempre il buon AAA una letta al regolamento non guasta mai:-":p

Intanto come prima cosa raccontaci un pò di te e della tua GNU sulla reception ;-)

ciao ciao...

ho inserito nell'avatar una foto della mia GNU

:-?proprio domenica durante il bellissimo meeting che abbiamo fatto si stava parlando che nel serpentone mancherebbe proprio una GNU cabrio gialla8->

quindi....:-"

al prossimo meeting;-):cool:

>:D<ciao ciao...

Ciao Vic! anche tu di Udine allora!!

Insomma:-?
Non esageriamo:-"
Vivo e lavoro a Udine da tanti anni ormai ;-)
Per le altre info, prima che il mitico buon AAA ti tiri le orecchie, ti conviene postarle nelle apposite discussioni dedicate.
Ciao e a presto>:D<

:):)Benvegnuto in famiglia:):)

ciao akylles! un altro Limone presente all'appello! guarda che ti aspetto al prossimo meeting. così le nostre due gnu limone si potranno conoscere. a presto

ciao benvegnuto>:D<

ci vediamo al 28 giugno non mancare!!!!:)

Indietro