• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti!!

danteye

Pre Beetler
Iscritto dal
15 Giugno 2008
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Parma
Ciao a tutti!!! Ho da poco acquistato una gnu beetle cabrio nera e ne sono felicissimo!! L' ho desiderata tanto e ora scorazzare al vento mi sembra un sogno...E gli interni chiari in pelle sono una meraviglia..Non vedo l' ora di partecipare a qualche raduno!

Saluti!

:D

CompliGnu per l'acquisto :D :D
L'unica nota negativa per noi "scabriolati" è legata al maltempo :(...... ma finirà di piovere continuamente [-( almeno qui al NORD!!
BenveGnuto e a risentirci presto. Ciao ciao.

Ben arrivato Dante, complimenti per il tuo acquisto e vedrai che l'occasione per partecipare ai Nostri meeting l'avrai ...Per il momento fai un gito "virtuale" nella galleria immagini e capirai cosa vuol dire possedere una Gnu-beetle!!!:-"

ciao a presto

Ciao e benvegnuto, bellissima scelta colori esterno/interno.

Grazie a tutti per l' accoglienza! Credo davvero che mi divertirò a chiacchierare del più e del meno sulle nostre fantastiche gnu beetle :D

E si, ahimè per il maltempo, speriamo che recuperi in fretta la bella stagione o qua c'è da soffrire. :(

Ciao!

:)

>:D<ciao benvenuto>:D<

8->complimenti per la tua GNU;-);-)

che dire...scelta stupenda! :)occhio però che si rovina solo a guardarla!!;) trattala meglio di una donna!(che se lo merita):D

Benarrivato!! e complimenti per la scelta, è una sorellina della mia!!

grazie ancora a tutti del benvenuto!

Che grande famiglia!>:D<

:D

Ben arrivato nella piu' bella community del Web!!!!!!!!!!!!!!>:D<

ciao

Cri

Indietro