• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuel

Pro Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
11 Luglio 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Milano
Salve a tutti, mi chiamo Manuel ho 17anni e sono beetle-addicted da quando ne avevo nove, ovvero da quando è uscita :D !
Non ho una Gnu e ho idea che non ne avrò una prima del 2020 :-< , ma sono feliccissimo di aver trovato questa community...
Scusate la presentazione un po' formale, ma non sapevo proprio come iniziare...

Se ti vorrai aggregare ad uno dei nostri raduni sarai il benvenuto... e poi dovrai scegliere solo modello e colore su cui viaggiare ;)

Ciao Manuel, i niu-supporters sono sempre i benvenuti! ;-)

Grazie mille raga! :D

Ciao Manuel!!
BenveGnuto!!!!!!!

Benvenuto giovane!
La tua passione per lo Gnu che nasce ben 9 anni fa' è da ammirare!!!!
........se questo non è amore8->

benvenuto manuel!!!.....non preoccuparti che quando meno te lo aspetti una gnu arriva anche per te e anche se non è un fulmine in velocità, sicuramente arriverà pima del 2020;-)

Ma che bella sta community! :D

Per cominciare un bel benvegnuto non fa mai male...;-)>:D<

Manuel ha detto:
Non ho una Gnu e ho idea che non ne avrò una prima del 2020
...e spero per te che arrivi mooooolto prima del 2020,...non sai cosa ti perdi!!!8->

mikele76 ha detto:
Per cominciare un bel benvegnuto non fa mai male...;-)>:D<

...e spero per te che arrivi mooooolto prima del 2020,...non sai cosa ti perdi!!!8->

Beh, ne ho una vaga idea... :p

benvenuto

Ciao Manuel benvenuto>:D< !!! sei gia' sulla buona strada per diventare un 'Ultra' come me!!!:D

Come hanno gia' detto gl'altri il gnu e' una senzazione unica!!! per il momento "accontentati" di seguirci... :D qui sul forum !vedrai che molto prima del 2020 avrai il tuo gnu!!! basta crederci!!!

ciao

grande Manuel!!!!!!!!!!
Non disperare, anche io me ne sono innamorato appena uscita e pensavo di non poter mai averne una..... invece circa tre settimane fa ho ritirato la mia seconda gnu!!!!
Ciao Ciao

Thanks guys! (ma perchè mi dice che nn posso postare messaggi più corti di 20 caratteri?)

Manuel ha detto:
Thanks guys! (ma perchè mi dice che nn posso postare messaggi più corti di 20 caratteri?)

Perchè questo è un forum e non una chat, i post troppo corti non possono contenere informazioni rilevanti e quindi vengono eliminati in automatico.... ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro