Ciao a tutti!

fabiot

Pre Beetler
Iscritto dal
1 Maggio 2023
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Torino
Sono contento di far parte della comunità New Beetle! Sono al quinto NB cabrio dal 2004.
Sono Fabio, abito a Torino. Ho un New Beetle Cabrio nero 1.9 TD 105 CV del 2007.
Sono appassionato come voi di questa unica e splendida auto per cui sarà un piacere essere attivo nella :VW:VWcomunità. Dopo due anni, ho acquistato di nuovo un New Beetle da 10 giorni e ho già percorso 1.500 km tra Piemonte e Provenza!!
A presto!!>:D<
Fabio

Benvenuto tra noi Fabio!
Questo sì che è lo spirito giusto!
Buona permanenza tra noi! :cool:

Ciao Fabio, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Ciao Fabio!

Cinque new beetle e ci trovi solo adesso?!!:rolleyes: Hai un sacco di tempo da recuperare!

Nel forum troverai di tutto e di più, ma nel frattempo raccontaci qualcosa di piu di te e delle tue precedenti new beetle, allegando qualche foto!

Buona permanenza nel forum!:D

Benvenuto Fabio nella casa più Beetle che c'è ;-)

Sono appassionato come voi ../.. sarà un piacere essere attivo
beh -come noi- direi proprio di no visto che noi siamo qui dalla prima mentre tu ci hai messo ben 5 new beetle per trovare l'unico sito di appassionati italiani... :p

mandi

La mia esperienza NB e il mio precedente club

Ciao a tutti! In realtà non ho aspettato il quinto NB per iscrivermi a un club. Nel 2005 mi ero iscritto al club gnubittol, partecipando al raduno a Staggia Senese in occasione dell'anteprima di Herbie Fully Loaded. Allora avevo un NB Cabrio 1.4 grigio chiaro. Successivamente ho avuto tre NB di cui due blu, sempre cabrio, uno 1.6 e uno 1.9 TD e l'ultimo nel 2019 blu con capote beige 1.9 TD sempre del 2007. Cerco le foto per postarle.
Pronto per i nuovi raduni a partire dalle Dolomiti!
:VW:D
Fabio

Ciao!

Un ben arrivato anche da parte mia!:cool::cool::cool:

Ciao Fabio e ben arrivato :)

dai dai spulcia un po l'album di foto del cuore >:D<:D
siamo tutti in attesa di vedere questa bella rassegna di New Beetle !
E finalmente sei approdato nel forum giusto, qui troverai un sacco di appassionati che condividono con te l'euforia del essere ospiti di una New Beetle !!
ahahaha

Indietro