Ciao a tutti..

schnauzy

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Febbraio 2022
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Varese
Ciao, mi chiamo Salvo, dalla provincia di Varese, e proprio ieri ho acquistato la mia prima New Beetle, 1.6 del 2003.
Dove stava prima credo non venisse rispettata abbastanza, stemmi scoloriti, verniciatura non impeccabile, gomme dot 2008... . Era ferma da un paio d'anni, l'ho presa e con attenzione l'ho guidata per circa 100km fino a casa, senza alcun problema.
Adesso vorrei riportarla allo splendore che merita, il motore mi sembra un pò fiacchetto, giustamente. Accetto volentieri consigli in merito per cominciare.
Grazie!

Ciao Salvo, benvenuto nel forum del New Beetle Club.

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Ciao Salvo e Ben arrivato!

Complimenti per il tuo acquisto! Potresti completare la presentazione con qualche foto.

Il forum è ricco di informazioni utili alle varie parti del restauro che potrebbero interessarti.

Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.

Buona permanenza nel forum!

Grazie

Grazie ragazzi! Ho dato un'occhiata, trovo tutto molto interessante.

Benvenuto Slavo :)

e complimenti per aver deciso di prenderti cura di una New Beetle, che si stava intristendo !:-<
Adesso sei arrivato tu, che hai già in mente un sacco di progetti, con LEI come protagonista>:D<

Aspettiamo qualche foro della bella e forunata new Beetle
ciao

Benvenuto Salvo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro