Ciao a tutti

lozigano

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Dicembre 2018
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.6 101cv
Colore
blu ravenna met (5Z)
Zona
Napoli
Buonasera mi chiamo Johnny e da novembre 2018 possiedo una New prima serie del 2002. Dato che è stata immatricolata l'8 marzo e avendo un bel colore azzurro metallizzato l'ho soprannominata Diva Blu. In famiglia avevamo un Maggiolino del 1969 con il quale ho iniziato a guidare e del quale serbo ancora un ricordo felice. Questo mi ha motivato ad acquistare una New. Ne sono entusiasta. Un saluto a tutti e a presto

Ciao Johnny e benvenuto! Anche noi come te siamo entusiasti della new beetle!

L’hai presa a Novembre e ti fai sentire solo ora? ;-)
Dai raccontaci come vi siete incontrati e posta qualche foto! :party:

Benvenuto.....

Ottimo inizio....scegliere un nome così, denota gia amore.....come tutti noi qui.....
Non fare il geloso, mostraci qualche foto della tua Diva Blu.....anzi, meglio, visto che Roma è vicina al luogo del prossimo raduno, faccela conoscere di persona.....:party::party::party:

Benvenuto Johnny nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Johnny
e benvenuta alla tua "Diva Blu";-) Bellissimo nomignolo !

Eh si devi proprio postare qualche foto per farci vedere questa diva, ma soprattutto, come ti è già stato consigliato, vieni al raduno di primavera...la Toscana è vicina !!!:party:

Dai, dai vieni con la tua "Diva Blu":D

P.S: anche le foto delle altre dive precedenti sono ben volute !

Intanto buon divertimento con la "Blu" e buona navigazione sul forum !

A presto

Ciao Johnny!

Benvenuto tra Noi, ma sei sparito? Raccontaci qualcosa! Postaci qualche foto: siam curiosi di vedere la tua "Diva"!

Eccola!

attachment.php

a voi Diva Blu che essendo piena di curve ha posato con Onda Azzurra

- - - Aggiornato - - -

Innanzitutto grazie per l'affettuosa accoglienza e chiedo scusa per l'assenza. Periodo lavorativo intenso che ha ridotto le attività sociali. Buona domenica a tutti!

Benvenuti in questa famiglia!

Bellissima la "Diva Blu":)
E perfette le sue "onde";-)

Che dire poi....il mare ha sempre il suo fascino, anche in una giornata non soleggiatissima:cool:

Indietro