• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao a tutti,vi presento MOMO

simmio

Neo Beetler
Iscritto dal
29 Dicembre 2006
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Ferrara
ciao a tutti
Ho letto molti vostri messaggi ed è ora che presenti anche io la mia gnu!
Momo un 2.0 del 99, con cerchi oz, assetto simoni,e spoiler carachter e con scarico e colletori aftermarket omologati.
Ah come si vede in foto ho il gancio di traino,una vera chicca che quando non si usa sparisce completamente.
E poi ho l'ipianto a metano!!! :) un brc elettronico sequenziale!con presa di carica nello sportellino della benza una bomba! nel senso buono ovviamente;) ho dovuto metterlo per i chilometri che macino...
E anche un impianto stereo con sorgente alpine,amplificatore audison 5 canali sub hertz 300mmm (in cassa artigianale per occupare tutto il baule rimanente),cross over boston,condensatole 2 farad,e tweeter,medi,e woofer alpine.
ho aggiunto da poco ,(non si vede nella foto) kit paraurti specchi e maniglie cromate.
Chissa forse sono il primo con l'impianto a metano!!!
spero che si veda la foto foto...

[img=http://img408.imageshack.us/img408/9165/27102007017zb2.th.jpg]

my.php

Ben arrivato sul forum!!!! finalmente ce ne voluto del tempo...>:D<

Siamo felici che Tu sia con Noi

Ciao a presto!!!

Ps la foto si vede!!!

effettivamente io è la prima volta che sò di uno gnu a metano...avrai occupato tutto il bagagliaio per via delle bombole...quanto carburante puoi caricare? ti è calata un pò di prestazioni?...io tra poco penso di passare al gpl..ciaoooo e benvenuto....>:D<

gnu a metano

il baule era ancora abbastanza spazioso (una valigia piccola ci sarebbe stata...) però ho occuppato ogni minimo spazio con la cassa x il subwoofer...
le prestazioni sono certamente calate perchè io ho deciso di badare al risparmio e il mio meccanico mi ha fatto una mappatura piuttosto tranquilla e ha utilizzato iniettori sottodimensionati, però si comporta molto bene lo stesso.
Con 90 litri (14 euri) di autonomia percorro dai 320 ai 350 km dipende dal piede e dal tragitto.
w il metano!!!

Indietro