• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti!! + un piccolo consiglio

alexcabriolaus82

Pro Beetler
Iscritto dal
4 Settembre 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Milano
Ciao a tutti voi appassionati di questa splendida quanto intramontabile vettura!!

A giorni mi consegnano la mia prima Gnu...una cabrio 2.0 con il cambio automatico, interni in pelle + sedili riscaldabili, stereo cd-pioneer mp3 e cerchi da 17...
La Gnu è un 02/2004 con 44.000 km all'attivo ed io sarei il secondo proprietario...
Ovviamente mi viene consegnata lavata, lucidata, igienizzata internamente e tagliandata...
Nel prezzo sono riuscito a spuntare anche 2 anni di garanzia del concessionario...

Veniamo alla domandina...

La gnu l'ho guidata per una mezz'oretta, tirandola e prendendo anche qlc tombino e giuntura di cancelli (anche di traverso e sottosterzo) per provarla anche a livello di ammortizzatori...La Gnu mi sembra che rispecchi i suoi km ma...
Come posso fare per avere un riscontro dei km attraverso la targa od il numero di telaio (anche per sapere se ha avuto incidenti)??

Vi ringrazio per le risposte e a presto!!

Ale

>:D<ciao e benvegnuto>:D<

8->ma quanto bello non è il cambio automatico!!!!

Per quanto riguarda il tuo quesito mi dispiace ma non ne ho la più pallida idea:confused:

>:D<ciao ciao...

>:D<ciao e benvegnuto>:D<

8->ma quanto bello non è il cambio automatico!!!!

Per quanto riguarda il tuo quesito mi dispiace ma non ne ho la più pallida idea:confused:

Grazie per il benvegnuto!!

In effetti il cambio automatico è uno spettacolo e, secondo me, per il tipo di macchina, votata cioè al passeggio piuttosto che alle scannate, calza a fagiolo sulla cabrio...in puro american style!!

Comunque siamo in pochi ad avere la GNU automatica...

E non ti dico che fatica ho fatto a trovarla;)

quoto pienamente! anche a me piace molto l'automatico..
quando guido la macchina di mio babbo ( che ha questo tipo di cambio) mi da troppo gusto.. e se mi prende voglia di usare le marce, basta selezionare il sequenziale! certo, essendo un 3.2 ha un altra spinta, non so lo gnu come sta messo..:-?

per i km dovresti interrogare la centralina (ovviamente non da chi te la vende) o verificare lo stato delle parti usurabili in base ai Km.. (freni, gomme..ecc..) ;per gli incidenti dovresti contattare il precedente proprietario o avere amicizie tra le forze dell'ordine per una verifica con la targa (inutile in caso di incidente con constatazione amichevole)

Complimenti per l'acquisto!
Vogliamo foto!

Complimenti per l'acquisto!
Vogliamo foto!

Grazie a tutti!!

Appena la ritiro, il concessionario mi ha detto martedì prossimo per via della lucidatura, le faccio un book...e posto tutto!!!

Spero tanto di poter essere dei vostri il 28/09 a Riccione...Ho dei bei ricordi in quella località marittima...e poterli rivivere con una Gnu cabrio, ovviamente a cielo aperto tempo permettendo, sarebbe un'esperienza unica ed indimenticabile!!!

Ale

Un benvenuto anche da parte mia!

Siamo in pochi "automatizzati", ma tanti - anzi TUTTI - appassionati.

Se tieni il tiptronic sul manuale e resti sopra i 4000 giri su un percorso misto ti stupirai di avere "solo" 115 cavalli.

Se tieni il tiptronic sull'automatico, resti sui 1500 giri a passo pigro, ti metti uno Springsteen d'annata e cerchi un lungomare per lo sfondo, meglio al tramonto, ti stupirai di quanto quella vasca colorata sia capace di farti traghettare dolcemente attraverso un nuovo punto di vista del mondo.....

Ancora benvenuto tra noi!

JML

Spero tanto di poter essere dei vostri il 28/09 a Riccione...Ho dei bei ricordi in quella località marittima...e poterli rivivere con una Gnu cabrio, ovviamente a cielo aperto tempo permettendo, sarebbe un'esperienza unica ed indimenticabile!!!

Ale

noi siamo quelli della filosofia ALWAYS OPEN, quindi il tempo lo permette (quasi, ok) sempre :D

ecco perchè non devi mancare... >:D<

Benvenuto Ale ti aspettiamo con noi a Riccione

ps
sarebbe il massimo avere tutti gli "automatizzati" presenti...:D

ciao

Ciao e benvegnuto, per il tuo quesito la soluzione più semplice e vedere il libretto per risalire al primo proprietario e con una telefonata ti levi i dubbi.

Indietro