Ciao a tutti! Nuovo utente nuovo NIU

loro77

Neo Beetler
Iscritto dal
18 Marzo 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
2.0 115cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Poland
Ciao a tutti e grazie di avermi attivato :D

Mi chiamo Lorenzo e tutti i miei colleghi (stranieri) mi chiamano Loro. E allora vabbè...il nick vien da sè. Sono di Roma.

Da ieri sono un nuovo possessore di un meraviglioso New Beetle:

Anno 2005
2.0 115 CV
Cabrio
Cambio automatico
Impianto a gas KEM (qui in Polonia è uno dei più usati)

Ah si...a proposito...vivo da 5 anni in Polonia, a Varsavia.
E giustamente vivendo in Polonia mi sono fatto la macchina cabrio ahhaah

Che altro dire... è verde, ma un verde tipo chiaro metallizzato...non lo so descrivere

È stato importato dagli Usa nel 2008.
Ha 91 mila km certificati...il che mi ha fatto correre a comprarlo.

Il precedente proprietario ha fatto 24 mila km in 5 anni...la usava come terza macchina solo d'estate...la prima è un Cayenne, la seconda un bmw serie 5 ahahahah. Avrà avuto qualche amico benzinaio.

Vabbè per il momento è tutto... avrò un sacco di domande che vi farò se non troverò risposta col tasto cerca :D

Ciao Lorenzo e ben arrivato! Wow da varsavia!!

Ottima presentazione, ci manca solo qualche foto insieme alla tua new!

Per qualsiasi dubbio sa pure il tasto ricerca in alto a destra. Il forum è longevo e ben organizzato vedrai che troverei sicuramente il topic che tratta l'argomento di tuo interesse!

A presto!

Ciao Lorenzo da Varsavia, benvenuto !!!:)

Simpaticissima la tua presentazione, soprattutto in relazione dalla dipendenza da stazione di servizio del precedente proprietario della New...ah ah ah.

Quindi, poi ci farai sapere quante volte "scabriolerai" in quel di Varsavia, ma soprattutto manderai qualche foto delle "scabriolate".

Ancora complimenti e ben arrivato nel forum, dove troverai un sacco di consigli e suggerimenti:nerd:

Benvenuto Lorenzo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Lorenzo! Benvenuto tra noi :party:

Benvenuto Lorenzo e complimenti per l'acquisto! Anch'io aspetto qualche foto e poi chissà... non saresti il primo a raggiungerci da così lontano a qualche nostro raduno! Ti aspettiamo! :party:

Indietro