Ciao a tutti mi presento

giovanni11

Pre Beetler
Iscritto dal
23 Settembre 2023
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pisa
Buonasera, mi presento sono Giovanni e da poco sono possessore di una fantastica new beetle cabrio nera 105cv del 2006 restyling, finalmente dopo anni di attesa sn riuscito a diventarne possessore, è un’auto straordinaria e affascinante, mi trovo molto bene sia in termini di confort che motorizzazione, nonostante l’età è stata tenuta discretamente ed io cercherò di migliorarla mantenendo intatta la sua originalità, qualche lavoretto dovrò farlo a partire dai pannelli delle porte che purtroppo presentano delle crepe, per cui se non è troppo disturbo, ogni tanto vi scoccerò un po’ cercando delle soluzioni per risolvere qualche problemino presente. Auguro buona serata a tutti.

Ciao Giovanni, benvenuto e complimenti per la scelta.
Capisco bene le tue ragioni, è veramente una bellissima auto. Noi abbiamo avuto prima una Cabrio del 2003: blu metalizzato, interno in pelle beige e capote beige. Poi sostituita nel 2008 con la Limited Red Edition che da quest’ anno verrà usata meno perché in pratica in settimana non può più entrare a Milano. Ma meglio cosi….la useremo solo per i weekend nella bella stagione!

Benvenuto Giovanni :)

e complimenti per aver scelto una New Beetle.

Felici tu sia approdato su questo forum, dove di certo, troverai tante risposte a dubbi, domande o richieste di consigli.
Qui troverai così tanti spunti e suggerimenti che, se li leggerai e metterai in pratica tutti, non smetterai di metter mano alla tua bella :nerd:

Se poi davvero ti vuoi divertire con la tua New e vuoi conoscerne altre, i raduni organizzati dal club, sono un'ottima occasione per stare assieme alle ns auto e per fare nuove amicizie :party:

Buon divertimento, posta qualche foto !

Benvenuto Giovanni nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Ciao Giovanni, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Ciao Giovanni, felice di leggere un pisano in più nel forum!

Benvenuto Giovanni! Non posso che farti i complimenti per la fantastica scelta [emoji16]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ciao Giovanni

Benvenuto tra noi.
Non penso proprio che disturberai, anzi se girovaghi tra i vari argomenti troverai tantissssime soluzioni alle tue domande .
Ti aspettiamo ai prossimi si raduni.:cool::cool::cool:

Benvenuto anche da parte mia Giovanni!

Indietro