Ciao a tutti,mi presento

turiddu

Pre Beetler
Iscritto dal
19 Ottobre 2018
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 101cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Palermo
ciao a tutti mi chiamo Salvo,guardando un pò in giro per i forum questo è quello che mi ha subito fatto simpatia,avendo preso da poco una new beetle farò anch'io parte di questa :confused: chiamiamola avventura;-) così mi terrò imformato su eventuali pregi e difetti della mia nuova cabrio, cia a tutti a presto:D

Ciao Salvo!! Benvenuto nel forum!! Si spesso ci definiscono simpatici...avvolte pazzi... altre strani...

Via Via che passeranno i mesi con la tua new capirai cosa intendo... :D

Bhe quest'anno con il tempo che sta facendo usare la cabrio scappottata sarà uno spettacolo! Dai posta qualche foto!

Benvenuto Salvo! Be', dalle tue parti il cabrio puoi godertelo 10 mesi l'anno, ottima scelta! ;-) Postaci qualche foto della nuova arrivata!

Ciao Salvo
benvenuto in questo simpatico...e non solo...club !:D

Dai dai mandaci le foto del tuo nuovo acquisto, magari incorniciandola con quei bellissimi paesaggi e quel mare meraviglioso della Sicilia

Buon divertimento con la cabrio in una delle terre dove il sole regna per tanti mesi:party:
E buona lettura del forum; non dimenticare di partecipare attivamente, condividendo le tue esperienze in compagnia della NBC !!

Benvenuto! >:D<

Vedrai che se la prima impressione è buona, poi saranno solo conferme!

Benvenuto Salvo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro