ciao a tutti mi presento....da beetle a new beetle.

allstate51

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Marzo 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.4 75cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Novara
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum.
Sono neo possessore di un new beetle cabrio beige con capotte beige ed interni in pelle beige....un confettino!

Dato lo scarso utilizzo che ne farò mi sono "accontentato" del 1.4 che però, dai primi giri fatti, mi è sembrato "meno peggio" di quanto pensassi, il motore 16v è fluido è silenzioso, inutile dire che consumi e prestazioni sono quelli che tutti conoscete.
Purtroppo il confettino mi è costato il mio vecchio maggiolino cabrio del 1978 che ho scelto di vendere per dare priorità alla sicurezza.
Ho un bimbo di quattro anni e portarlo in giro con la capotte aperta senza una cintura di sicurezza a tre punti mi faceva paura.
E poi, che dire, il fascino della vecchia è indiscutibile ma la comodità di guidare un'auto moderna non ha prezzo!
Dato però che anche la nuova arrivata ha qualche piccola magagna ci rivediamo presto in giro per il forum!

Benvenuto a un altro cabrio "con prole" :D
Questa volta la richiesta di foto è sia per il nuovo che per il vecchio confettino ;-)
Se puoi vuoi farlo debuttare in società, sono aperte le iscrizioni per il raduno di primavera (11e12 Aprile).
Tutti i dettagli in Home Page! ;-)

Ciao Massimiliano e benvenuto nel forum!!

Come dici tu,il vecchio ha il fascino,specialmente se cabrio ma la sicurezza prima di tutto!!
Soprattutto se si trasportano bambini!

Come già detto,attendiamo foto della 'vecchia' e della 'giovane' e se puoi e vuoi,partecipa al raduno in Versilia!!

Buona permanenza.

P.S. per le "magagne" usa la lente per cercare le parole chiave e se non trovi risposta,crea la tua discussione.:VW

Benvenuto un famiglia !!!! Vedrai, ti troverai benissimo tra noi.....

.... mi sono "accontentato" del 1.4 che però, dai primi giri fatti, mi è sembrato "meno peggio" di quanto pensassi, il motore 16v è fluido è silenzioso, inutile dire che consumi e prestazioni sono quelli che tutti conoscete.

sono uno dei pochi possessori del 1.4....anche io pensavo peggio, onestamente la macchina va bene e consumi normali (dipende dal piede...)......e poi, bella com'è, gli si perdona tutto !!!!! :D:D
Buon forum !!

Ciao Massimiliano...benvenuto in questa grande famiglia....!!!!!

Benvenuto Massimiliano!

Complimenti, non ti pentirai della scelta: sei rimasto in famiglia ;-)

Aspettiamo qualche foto!

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Ciao benvenuto nel forum e complimenti per la tua presentazione :VW

Dalla descrizione la tua auto dev'essere bella bene! Aspettiamo foto della tua New Beetle :party:

Benvenuto in questa grande famiglia :)

Indietro