• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti,lasciate che mi presenti

pierotaxi

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Settembre 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Torino
Ciao a tutti,mi chiamanoTaxiblues sono un amante della musica blues ma anche musicista, ma questo è il mio nome d arte. Il mio vero nome è Piero, piacere di conoscervi. Io e la mia compagna, ci siamo innamorati della Newbeetle quando ce l hanno prestata durante le vacanze in Sicilia qualche anno fa, è inutile dirvi che ci siamo divertiti un mondo. Quest estate finalmente è arrivata in garage la nostra newbeetle, una cabriolet a benzina, non è al massimo del suo splendore,ma noi cercheremo di prendercene cura cercando di tirar fuori tutta la sua grinta e la bellezza di un tempo, magari con l aiuto dei soci del club. Un saluto da tutti noi a tutti voi.

Vi allego la foto della nostra newbeetle

attachment.php

Ciao Piero, un saluto di benvenuto da parte mia. Hai fatto bene a prendere una New Beetle cabrio per divertirti. Galeotta è stata la vacanza con la New Beetle in prestito.
Adesso abbine cura e pensa di godertela a pieno, magari partecipando a qualcuno dei nostri raduni.
Ciao, a presto.

Benvenuto tra noi Piero!
Complimenti per l'acquisto, ci fa piacere averti tra noi.;-)

Grazie mille per il benvenuto!! Ci si vede in giro per le pagine del forum, e magari a uno dei raduni....

Benvenuto tra i beetle’s dipendenti… tutti innamorati delle curve morbide delle nostre auto;-)

Benvenuto Piero, non si resiste al fascino della New ;-)

Benvenuto Piero nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Piero!!
Bella presentazione, e fa piacere anche, che tu faccia parte del nostro gruppo.
Cosa posso dirti, buona permanenza e ti aspettiamo ad un prossimo raduno.

:cool::cool::cool:

Indietro