Ciao a tutti da Simone da Certaldo Fi

simocasa

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Gennaio 2022
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Firenze
Buonasera a tutti, mi chiamo Simone e sono di Certaldo provincia di Firenze, Toscana.
Da 1 giorno sono il felice possessore di un new beetle 1.9 tdi 105 cv del 2006 color argento, che io e la mia famiglia abbiamo cercato con grande interesse. Certo, non è nuovissima e ha i suoi segni del tempo, ma il mio interesse è di risistemarla piano piano, in modo da essere pronta fra 5 anni a diventare auto di interesse storico. Fin da quando ero bambino, il maggiolino, anche grazie ai film della Walt Disney, è stato uno dei miei modelli di auto preferiti. Ora che finalmente ce l'ho, sono felicissimo. È spettacolare anche guidarlo. Vi ringrazio moltissimo per avermi dato la possibilità di poter partecipare a questo club e mi scuso se sono stato troppo lungo.

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto con il tuo bestiolino!?

Ciao Simone, un caloroso benvenuto anche da parte mia.

Ciao Simone! Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto.

Vedrai che più attenzione gli darai e più amore contraccambierà.

Dai posta qualche foto insieme alla tua new!

Buona permanenza nel forum!

Ciao Simone, macché lungo... ci fanno piacere le presentazioni un po' più elaborate >:D<
+1 Toscana :D

Benvenuto Simone nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

ciao Simone e benvenuto :)

confermo: macchè lungo ?
bellissima la tua presentazione, a noi piace un sacco partecipare alla gioia di chi cerca e sceglie una New Beetle>:D<

Buon divertimento !

Ciao Simone.
Benvenuto a te e alla tua Beetle:D:cool:

Scusate il ritardo

Ciao a tutti.
Mi scuso per il ritardo nel pubblicare foto della mia new beetle, ma prima volevo finire di pulire le plastiche dall'appiccicaticcio.
Mi ci sono voluti quasi 2 mesi, ma finalmente ci sono riuscito ed appunto pubblico alcune foto per far vedere i lavori fatti.

Complimenti
Che super lavorone hai fatto.
Quante attenzioni alla tua New.... bravo!!!!!

Indietro