Ciao a tutti da Flavia!

flavia

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Luglio 2019
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Venezia
Ciao ragazzi/e Beetle appassionati,
sono Flavia e ho una New Beetle verde cyber Met del 1999.
Sono di Venezia e ieri sono stata al mio primo raduno con voi in Sudtirol.
Vorrei ringraziarvi tutti perché mi sono sentita accolta in una grande famiglia e mi sono subito trovata a mio agio con voi. Essendo stato il mio primo raduno per me è stato davvero emozionante... una soprendente novità!

La mia Beetle ha vent'anni ma non li dimostra e insieme ne abbiamo passate tante. È stata la mia compagna di avventura e insieme abbiamo visto tanti posti e conosciuto tante persone. Con lei ho perfino imparato a guidare (con il terrore delle partenze in salita perché come saprete ha la frizione un po' lunghetta e non rimane ferma per qualche secondo come le auto moderne ).
Io e la mia Beetle siamo unite da complicità, amicizia e tanto amore e spero di poter vivere con lei ancora tanti anni e di portarla e farmi portare da lei ai vostri prossimi raduni!

attachment.php

Ciao Flavia
ma ci pensi in tutti questi 20 anni quanti bei raduni ti sei persa ?
Ora non devi far altro che recuperare partecipando ai prossimi radunI, visto poi che, come hai scritto, ti sei trovata bene:D

E per tutti quelli che non hanno partecipato al raduno e potuto vedere dal vivo la tua 20enne :VW : peggio per loro :party:

Ciao Flavia, Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<

Ci vediamo al prossimo raduno.

Benvenuta e quale miglior modo di entrare in questa famiglia con il raduno. Noi siamo così, ci divertiamo assieme alle nostre amate beetle, buona continuazione tra noi.

Ciao Flavia! Ma che bella presentazione!! E poi che ingresso! Subito a un raduno!

Purtroppo non abbiamo potuto partecipare per impegni straordinari ma speriamo di incontrarti al prossimo raduno!

Grazie e al prossimo raduno!

Grazie a tutti per la splendida e calorosa accoglienza! 💖

Ciao Flavia e Benvenuta tra di noi,complimenti per l'entrata trionfale nel Club con la partecipazione al tuo primo raduno di ben 2 gg,ci si vede al prossimo.....ciao!!!:D

Benvenuta Flavia nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro