ciao a tutti da Andrea

andylanza

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Giugno 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
blu acquario (T4)
Zona
Spain
salve, sono un nuovo utente del forum seguendo le regole del forum mi voglio presentare.
il mio nome è Andrea, sono originario dell'Abruzzo pescara anche se vivo da molti anni in spagna, la mia passione sono le macchine e le moto d'epoca, passione suppongo ereditata da mio padre anche lui appassionato di macchine vintage, sono l'orgoglioso proprietario di un new beetle cabrio della fine del 2003 di colore aquarius.
sono molto contento di entrare a far parte di questa grande "famiglia" di appassionati come me di beetle .
ringrazio nuovamente per avermi accettato,e spero che la mia presentazione non sia troppo lunga :D:D
un saluto a tutti ;-)

attachment.php

Ultima modifica:
Ciao Andrea, benvenuto nel forum. Vedrai che frequentando il forum, appunto, ti sentirai a casa. Sarai circondato da bella gente che condivide con te la passione per un’auto straordinaria.
In Spagna dove vivi?

grazie per l'accoglienza nel forum

ciao, grazie ancora per l'accoglienza nel forum , io vivo da più di 15anni nelle isole canarie 😎 precisamente a lanzarote ed è qui che ho trovato il mio new beetle cabrio 🤩😉

Ciao Andrea, benvenuto nel forum. Vedrai che frequentando il forum, appunto, ti sentirai a casa. Sarai circondato da bella gente che condivide con te la passione per un’auto straordinaria.
In Spagna dove vivi?

Benvenuto e buona permanenza tra noi! Davvero bello il colore della tua new!

Buongiorno Andrea e benvenuto in famiglia... Complimenti per il tuo New Beetle... colore molto bello :D:D

Benvenuto Andrea, che dall' Abruzzo si è trasferito a Lanzarote....mica male direi:D

Già è bello l'Abruzzo, ma Lanzarote...immaginando tu ami molto il mare....deve essere un vero Paradiso.

Beh della tua New Beetle che dire, se non che è BELLISSIMA ?>:D<

Un bellissimo colore e poi chissà quanti mesi te la godi aperta in Spagna:cool:.

Davvero complimenti e ben venuto tra noi!

ciao :D

Ciao Andrea e Benvenuto!

Complimenti per la tua new e per la tua presentazione da manuale!:D:D:nerd:

Raccontaci qualcosa di più della tua new e di come vi siete incontrati!

Buona permanenza del forum!

Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

...io la prenderei anche solo per il colore!!

Benvenuto Andrea e complimenti :cool:

Indietro