• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ci sto pensando :-)

iegooo

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Gennaio 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Padova
ciao a tutti,
mi presento...sono diego e scrivo da pd ho 29 anni..mi sto piano piano documentando sul NB poichè mi piacerebbe diventarne felice possessore e qui c'è molto da leggere :D e da imparare!!

grazie a tutti fin d'ora ;-)
saluti!!!

p.s.: c'è qualcuno di pd?

ciao a tutti,
mi presento...sono diego e scrivo da pd ho 29 anni..mi sto piano piano documentando sul NB poichè mi piacerebbe diventarne felice possessore e qui c'è molto da leggere :D e da imparare!!

grazie a tutti fin d'ora ;-)
saluti!!!

p.s.: c'è qualcuno di pd?
:DPrima di tutto Benvegnuto in questa grande famiglia Diego. Secondo vedrai che prima o poi scoppirà il vero amore tra te e una futura Gnu. Terzo tranquillo che ci sono altri utenti in provincia di pd basta andare sul banner [Utenti] li troverai tutti:D

Ciao Diego!

BenveGNUto Diego! >:D<
Per quanto mi riguarda non ho dovuto "pensare" :-? alla GNU poichè è sempre stato il mio sogno 8-> dal momento in cui mi han consegnato la patente, ma fortunatamente siamo tutti diversi e ognuno compra e ragiona come vuole. ;-)
Qui sul forum c'è comunque tantissimo da leggere e penso che ogni tuo dubbio o interrogativo possa essere risolto egregiamente. :-"
In ogni caso se hai qualcosa da chiedere o da dire, cerca la sezione più adatta e scrivi anche tu!
Ben arrivato tra gli GNUpazzi! :eek:

ciao!

benveGNUto!
e poi arrivi dalla parte più cospicua della community, per quanto riguarda l'arrivo in massa ai meeting :D :D :D

ti divertirai, vedrai...
e puoi partecipare ai nostri raduni anche senza macchina, lo sai?? 8->

a presto

.....

grazie mille per il benvegnuto :D
in effetti hai ragione lucio...c'è poco da pensare....8->

detto fatto !!!

>:D<ciao Diego benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

L'unica cosa che ti resta per innamorarti follemente e....

salirci e farci un giro e vedrai che sarai molto presto un possessore della fantastica GNU ;-):D

ciao ciao...

Benvenuto... e come ti hanno consigliato, provala e non ne potrai più fare a meno!

Benvenuto Diego qui puoi documentarti senza problemi>:D<

Sono sicuro che la scelta di diventare un possessore di una gnu sara' quella giusta:-"

ciao

ciao!
benveGNUto!
e poi arrivi dalla parte più cospicua della community, per quanto riguarda l'arrivo in massa ai meeting
ti divertirai, vedrai...
e puoi partecipare ai nostri raduni anche senza macchina, lo sai??
a presto

grazie ancora a tutti per il caloroso benveGNUto :D
se nei paraggi ci saranno dei meeting verrò con molto piacere accompagnato dalla mia freeda..un beetle ma di più di 40 anni fa >:D<

Ultima modifica da un moderatore:
grazie ancora a tutti per il caloroso benveGNUto :D
se nei paraggi ci saranno dei meeting verrò con molto piacere accompagnato dalla mia freeda..un beetle ma di più di 40 anni fa >:D<

sono sicura che starà benissimo tra le sue nipotine!

Indietro