Ci sono anch'io

tony54

Neo Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
24 Marzo 2013
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Brescia
Il mio nome è Antonio, alias Tony54. Dopo tante primavere, mie e del Maggiolo, ho deciso, complice Flavietto, di entrare nella community.Se tutto sarà ok e il maggiolo non sarà troppo stanco, visti i km che ha sulla gobba, ci vedremo e conosceremo sabato,,,,
A prestooooooo!!!!!!;-)

>:D< ciao Antonio benvenuto in questa grande famiglia >:D<

Amico di Flavietto con una new beetle gialla ....:-?

mmm......... non me la raccontate giusta 0:) 8-|

:D:D:D

ciao ciao...

qui sotto sotto tramacia qualcosa...:-?:-? gialla..i km sulla gobba.... non preoccuparti sei nella grande famiglia!!! ci conosceremo al meeting tony!!! :D:D

Benvenuto e complimenti! Iscrizione al forum e al raduno in un colpo solo! :party:
E complimenti anche a Flavietto ovviamente per l'opera di convincimento! ;-)

Benvenuto nella Gnu Family :)

Ciao Antonio,

mi fa piacere vedere che alla fine ce l'hai fatta... ci contavo e mi fa molto molto piacere. Ci vediamo direttamente al check point perché io mi sono preso un impegno per il mattino presto a Montecatini e parto all'alba da qui.

Antonio prova a gironzolare tra i vari post così fai il viaggio in compagnia, mi era parso di vedere quacosa relativo a un primo incontro dalle parti di Modena.

Heyyy members... nessun complotto credetemi, una coincidenza ha fatto incontrare me e Antonio da un concessionario mentre "sbavavamo" per il maggiolino esposto. :p

:D BenveGnuto tra noi Antonio :D

Ci vediamo al prossimo Meeting.;-)

Ultima modifica:
Indietro