.....ci sono anch'io !!!!!!

moniluda

Ultra Beetler
Iscritto dal
11 Ottobre 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2010
Motore
1.4 75cv
Colore
bianco (B7)
Zona
Siena
Finalmente !!!!!Qualche mese fa sono riuscito a tirar fuori dal cassetto un sogno che ho sempre avuto e a realizzarlo: la Gnu Cabrio !!! Non potevo certo immaginare che fosse così spettacolare e divertente. Bellissima !!!!! Qualcuno mi ha detto che sono vecchio per queste cose, che a quasi 50 anni bisogna pensare alle cose serie.......Io invece sono profondamente convinto che la vita è una sola, bisogna godersela attimo per attimo.....cosa c'è di più bello e "serio" che girare sul lungomare o per le meravigliose campagne toscane con moglie e figlioli con la capotte aperta ??????

>:D< ciao Nicola benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

La GNU non conosce età....:D :D :cool:
anzi...è lei che ci fa sentire sempre più giovani :p

ciao ciao...

E vai! un altro toscano! BenveGNUto!

:D BenveGnuto tra noi Nicola :D

Scommetto che i figli diventano "rossi dalla vergogna:o", nel vedere il loro padre con un bel sorriso stampato in faccia.;-)

Benvenuto..tra Noi...>:D< Beh sentirsi vecchio a 50 anni....direi un po' prematuro:D hai davanti ancora almeno trenta anni di guida sullla tua gnu!!!!:-"

w i cinquantenni....:D

ciao

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai, anche a me hanno detto la stessa cosa, ma e' soltanto invidia. Io mi sono fatto in anticipo di un anno e mezzo il regalo dei 50!! La Gnu era il mio sogno, ora mi sento giovanissimooooo e i miei figli sono al settimo cielo!!;-) :D
P.S. Possedere una Gnu e'.............>:D< >:D< >:D< >:D<

Sai, anche a me hanno detto la stessa cosa, ma e' soltanto invidia. Io mi sono fatto in anticipo di un anno e mezzo il regalo dei 50!! La Gnu era il mio sogno, ora mi sento giovanissimooooo e i miei figli sono al settimo cielo!!;-) :D
P.S. Possedere una Gnu e'.............>:D< >:D<

Faremo un mini raduno solo per le gnu.".Senior"....:D

ciao

bella l'idea di un raduno "senior".....pranzo a base di brodino, pollo lesso e purè..... In questi giorni mi sono un po' riletto la storia di questo sito, i forum e le varie vicissitudini degli innamorati di questa macchina.....mi pare che ultimamente ci sia un po' meno entusiasmo....deve essere stato bellissimo partecipare ai raduni del 2007, del 2008, del 2009 e alla vita del club.....sono arrivato un po' tardi, peccato:-<...... Forse ora qualcuno ha venduto la Gnu, è uscita di produzione, ma per me è sempre bellissima, è sempre bello dividere momenti con qualcuno innamorato della stessa cosa......o no ?? speriamo che anche per il 2012 venga organizzato qualche raduno, sarei davvero curioso di parteciparvi. Voi che ne dite ?????????

...mi pare che ultimamente ci sia un po' meno entusiasmo....deve essere stato bellissimo partecipare ai raduni del 2007, del 2008, del 2009 e alla vita del club.....sono arrivato un po' tardi, peccato:-<...... Forse ora qualcuno ha venduto la Gnu, è uscita di produzione, ma per me è sempre bellissima, è sempre bello dividere momenti con qualcuno innamorato della stessa cosa......o no ?? speriamo che anche per il 2012 venga organizzato qualche raduno, sarei davvero curioso di parteciparvi. Voi che ne dite ?????????
Tranquillo, l'entusiasmo c'è sempre ed i raduni ci saranno di sicuro! Il calo di entusiasmo sarà dovuto ad una meteoropatia stagionale...:D
Del resto il nostro motto recita sorridi, c'è il sole! E quando tornerà il sole...;-)

In questi giorni mi sono un po' riletto la storia di questo sito, i forum e le varie vicissitudini degli innamorati di questa macchina.....mi pare che ultimamente ci sia un po' meno entusiasmo....deve essere stato bellissimo partecipare ai raduni del 2007, del 2008, del 2009 e alla vita del club.....sono arrivato un po' tardi, peccato......
E come mai hai avuto questa impressione? E a cosa ti riferisci in particolare?

ciao benvenuto
il maggiolino, la new beetle, il nuovo maggiolino sono auto che insieme a chi le guida non hanno età . Per fortuna sulla terra esistono persone che come noi VIVONO, >:D< .
complimenti e torna a scriverci

Ripeto, la mia era solo un'impressione......cercavo proprio conferme da chi è più "anziano" di me.... Ciònonostante non averei mai creduto che potesse esistere una comunity così bella !!! Forse ci sarà qualcuno "passeggero", ma la Gnu è proprio uno stile di vita........:):):) e un BELLISSIMO stile di vita !!!
BUONA GIORNATA A TUTTI !!!!>:D<

Ciao e benveGNUto!>:D<

Ripeto, la mia era solo un'impressione
Non ti preoccupare: la Community è viva e vegeta... anzi, tienici d'occhio, perché il periodo degli incontri di zona si avvicina:cool:!

Ciònonostante non averei mai creduto che potesse esistere una comunity così bella !!!
Eh già, la community di Gnubittol.com è davvero qualcosa di speciale8->. Sono sicuro che ti troverai bene tra di noi.
E poi... prendendo un'auto come la GNU, non si acquista solo un oggetto, ma anche un biglietto per un mondo di appassionati:).

Indietro