Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao ragazzi da oggi ci sono anch'io,sono un felicissimo possessore di niubby dal lontano 1999 e con lei ho percorso la bellezza di 235.000 km.
è inutile che vi dica l'amore che provo x quest'auto....causa forza maggiore x ben 2 volte ho provato a cambiarla ma non sono mai riuscito a trovare un'auto che avesse un'anima come la mia piccola e x fortuna è ancora nel mio box....
così potremo vedere come l'hai trattata in tutti questi anni... vabè scerzo disicuro è tenuta molto bene. è solo una scusa per creare un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community.
hia visto gallina vecchia fa buon brodo hahahahaha comunque benveGNUto in questa gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti chilometri di passione per te auguri!
Visto che hai fatto tanti km con la tua gnu potevi portarla qualche volta a conoscere le sorelle e fratelli gnubbitters tempo per rimediare ne hai.. da ora in avanti...