ci siamo anche noi!!!

francipepe

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Dicembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
ciao a tutti!
mi chiamo Francesca e da ieri sono la felice proprietaria di una gnu colore argento met del 2007 subito ribattezzata "ciccia":D Ha proprio tutto quello che desideravo: è tonda e accogliente, tenuta benissimo dentro e fuori e bella da guidare.
Domani mi accompagnerà al lavoro in quello che spero sarà il primo di innumerevoli viaggi insieme!;-)
a presto!!!

>:D<Ciao e benveGNUta Francesca!>:D< ...E benvenuta anche alla tua "Ciccia"!
Congratulazioni per il tuo acquisto!8->
Vedrai: è solo l'inizio di una storia infinita di soddisfazioni con la tua GNU;-)...

Nel frattempo, se vuoi, puoi registrarti nostra mappa e magari postare qualche foto della tua bella GNU in galleria...

Buona permanenza nella Community!:cool:

P.S.: Seguici spesso, così sarai informata sugli incontri di zona e sui meeting;-)...

>:D< ciao Francesca benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Ciao e benvenuta!>:D<
Vedo che a Roma state rafforzando la leadership di città più GNUbittolata d'Italia! Bravi, bravi!:D

:DBenveGnuta tra noi Francesca:D

...Ha proprio tutto quello che desideravo: è tonda e accogliente,... bella da guidare....mi accompagnerà al lavoro in quello che spero sarà il primo di innumerevoli viaggi insieme!;-)

Con una auto così disicuro ti darà la carica giusta ogni giorno.:D

... da ieri sono la felice proprietaria di una gnu colore argento met del 2007 subito ribattezzata "ciccia"...

Come ognuno di noi qui, l'hai tanto desiderata, ora goditela, ma fai attenzione alla guida nella Roma innevata di questi giorni! :o

... Domani mi accompagnerà al lavoro in quello che spero sarà il primo di innumerevoli viaggi insieme!...

Ma certo! E uno di quei viaggi, se lo vorrai, potrai farlo per partecipare ad uno dei nostri meeting. Resta con noi così sarai aggiornata su tutte le iniziative. ;-)

Indietro