Ci presentiamo: Sara e Renata

saroide

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Novembre 2018
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Roma
Un saluto a tutti, sono Sara e dal 2008 viaggio a bordo della mia New Beetle Cabrio che ho da subito battezzato Renata. È stata la prima auto che ho comprato da sola dopo aver utilizzato da giovanissima le auto dei miei, quindi mi ha accompagnato in tutte le avventure più belle dai 30 ai 40 anni! Viaggi lunghissimi, dalla Sicilia alla Francia, trasporti improbabili (animali di varie specie e un albero di giuggiole), sotto la neve e al sole!

Poter aprire la capote mi ha reso piacevoli tanti viaggi di lavoro che altrimenti sarebbero stati noiosi e privi di poesia. La mia Renata mi ha accompagnato anche in abito da sposa! Ho scelto una new beetle perché fin da bambina adoravo il maggiolino e ho sempre desiderato una cabrio. Dovendo viaggiare molto avevo bisogno di un motore efficiente quindi non ho preso in considerazione l’idea di possedere un’auto d’epoca.

Un giorno sono uscita di casa a piedi per comprare il pane ed ho visto Renata in concessionaria. È stato subito amore!
Consulterò con interesse le varie sezioni del forum, grazie per l’accoglienza. :-)
PS sono marchigiana e abito a Roma

Ciao Sara
benvenuta a te e alla tua Renata....ma una coccola speciale anche al micio di Renata: BELLISSIMO

Veramente simpatica ed avvincente la tua presentazione; hai reso benissimo l'idea del legame che si è creato tra te e Renata, tutte le ore e i km passati insieme e tutto il divertimento che hai potuto vivere anche attraverso la sua simpatia, allegria, oltre che l'affidabilità di un'auto di cui ci si può fidare !

Complimenti e buon divertimento con Renata, ma anche buona navigazione sul forum:D

Benvenuta Renata e complimenti per aver scovato Sara! O mi sono confuso... :D:D:D Secondo me no, un altro caso in cui sono loro a scovare noi ;-) Buona permanenza!:party:

A questo punto dopo un ottima presentazione................Benvenute tra di noi!!!,un po in ritardo ma va bene cosi ;-),il Forum e' di notevole interesse c'e' un po di tutto,che dire buona permanenza e ti aspettiamo ai prossimi raduni,ciao

grazie :-)

grazie del benvenuto! mi piacerebbe molto partecipare al raduno di primavera in Toscana! Mi spiace per il ritardo, ero convinta di averlo fatto e invece evidentemente lo avevo solo pensato :-D
Adesso Renata è sotto un telo protettivo perchè ha qualche problemino di infiltrazioni alla capote... qui a Roma quasi non la uso e ho preferito tenerla all'asciutto. Prima abitavo a Siena e facevo molti più km. Per la primavera vedrò di rimetterla in forma smagliante!
Grazie anche dal gatto Swiffer :)

Benarrivata nel posto giusto ;-)

Ciao Sara ben arrivata ti aspettiamo tra noi....>:D<

fabio

Benvenuta Sara nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Sara e Ben Arrivata!! Wow che bella presentazione!!

Anche la nostra new ci ha accompagnato il giorno del nostro matrimonio e da quel momento è di famiglia!

A presto!

Che nome forzuto Renata!

Ciaooo,
Benvenuta!!!
...ormai mancano pochi mesi per incontrare Renata al prossimo raduno di primavera?
E come mai l'hai chiamata proprio Renata?

...a prestissimo!

Indietro