Chiedo consiglio su una NB 1800 turbo benzina.

stafford

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Ottobre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.8T 150cv
Zona
Pesaro E Urbino
salve ragazzi, da un pò di tempo possiedo una yaris ts che sinceramente mi piace davvero tanto(con alcune modifiche) un venditore vuole fare una permuta con un 1,8 turbo del 2001 con 110mila km logicamente lui mi fornisce la garanzia x 12 mesi. premetto che l'operazione non mi costerebbe un euro. voi che nè dite??? il beetle mi piace da morire poi questò è col tettuccio come il mio vecchio.. aiutoooooo :-?:-? in 2 giorni voglio decidere..

1.8 T

:-? direi che sei davanti a una bella e difficile decisione :eek:....

Ma la Yaris che hai di che anno è, e quanti Km ha ????

Hai già provato a vedere quanto è valutata la tua e quanto è valutata la GNU :confused:

Se la GNU è tenuta bene anche se ha 9 anni non ha grossi problemi, e poi il 1.8 T è un motore super testato 8->

P.S.: mi raccomando in futuro non usare le abbreviazioni stile SMS il nostro regolamento le vieta :)

ciao ciao...

la yaris è del 2005 /5 porte. con 104.000 km,ma è perfettissima.. il new beetle è valutato sulla stessa lunghezza d'onda sui 5600 euro. come valutazione mi và bene. la macchina in foto si presenta bene, interni ben tenuti,gomme nuove.. aiutooooo non sò che fare.. :-?:-?

postaci una foto che vediamo un po' che versione è....

Beh, almeno è veramente una MY2001, e non una MY2000 spacciata per 2001... ;-)
Peccato per i cerchi non originali che li fan sembrare quasi più piccoli (ma sono gusti personali), comunque difficile che con quell'età e quei km sia così apparentemente bella senza essere mai stata dal carrozziere... ti conviene verificare...

Poi se vuoi informarti per bene su questa versione di NB non ti resta altro che inserire "turbo" nel campo ricerca e selezionare le discussioni più interessanti.

Attenzione al regolamento: meglio dargli una letta... non è possibile inserire link temporanei, fai attenzione la prossima volta.

mi sà che domani chiamo il venditore.. se alla fatidica domanda: mi certifica i km risponde si...... parto al volo:D:D:D vaai

mi sà che domani chiamo il venditore.. se alla fatidica domanda: mi certifica i km risponde si...... parto al volo:D:D:D vaai
novità da parte del venditore.....:D>:D< mi dà un ulteriore garanzia SU OGNI PARTE MECCANICA,in più il soccorso stradale in tutta italia... si si domani mattina si parte x prenderla:p

Ciao!>:D<

si si domani mattina si parte per prenderla
Beh, che dire... paghi da bere!:D Scherzo... Spero di non essere prematuro ma: congratulazioni!:) Anche da Tamburino:cool:.
Hai preso una bellissima macchina -e questo lo sai: una GNU non può essere che bellissima8->. E l'hai presa con un motore superbo:cool:.

P.S.:
Per questa volta sei perdonato, visto che posso ben immaginare quanto emozionato tu sia, ma in futuro evita le abbreviazioni da sms: sono vietate dal nostro Regolamento. Grazie per la collaborazione.

...garanzia SU OGNI PARTE MECCANICA,in più il soccorso stradale in tutta italia....
ricorda che la turbo dovrebbe rifare la distribuzione ogni 50000 km, dovresti quindi verificare che ne abbia fatte 2...
Meglio controllare prima, i venditori danno una garanzia obbligatoria per legge, ma la validità la verifichi solo in caso fi guai, poi spuntano clausole varie di esclusione... la più comune è la mano d'opera: per esempio se avessero saltato la distribuzione e dovesse cedere rischi di dover rifare il motore... i pezzi saranno coperti ma per smontare tutto, controllare, sistemare... son tante ore e magari lo fanno anche con calma..

Ciao!

ricorda che la turbo dovrebbe rifare la distribuzione ogni 50000 km
:-? Dal mio libretto di manutenzione ed uso risulta che Tamburino dovrà rivedere la disrtibuzione a 90000 km... poi la dovrò fare a tempo, ma questa è un'altra storia.
Come è vero che io ho sicuramente un model year diverso da voi due: Raffaele, controlla la manutenzione prescritta dal libretto di manutenzione ed uso della tua GNU -come hai appena visto, la musica può cambiare... se non ce l'hai, trovane uno al più presto: oltre ad essere davvero utilissimo per un po' tutto ti informerà sulle scadenze manutentive del tuo model year.
Tutto quello che ha detto JJ è assolutamente vero: se ti cede la cinghia di distribuzione poi devi rifare il motore.

tutto perfetto grazie.... macchina presa... vaaaiiii:D:D è la mia seconga GNU

:cool: grazie...grazie... :D:D:D

Indietro