Chiedo consiglio agli esperti!

raffaeledb

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Gennaio 2016
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Pescara
Sto valutando l'acuqisto di un a new beetle cabrio,mi piacerebbe beige o nera!
il primo consiglio che vi chiedo e se andare su una 1.6 benzina o 1.9 tdi? dato che quelle che trovo hanno già qualche km su quale dovrei buttarmi? su quale dovrò affrontare meno spese di manutenzione?

appena riesco vi pubblico foto di qualche annuncio trovato così mi consigliate un po!:D

- - - Aggiornato - - -

image1.jpgimage2.jpgimage3.jpgimage4.jpg

Questa è un inserzione che ho trovato, che ne dite?

- - - Aggiornato - - -

image5.jpgimage6.jpgimage7.jpgimage8.jpgimage9.jpg

Questo è un altro annuncio invece!

Sulla questione di quale motorizzazione scegliere troverai molte discussioni a riguardo, quasi impossibile sintetizzare la cosa in poche righe.

Per quanto riguarda queste due che hai visto, la prima è d'importazione (probabilmente tedesca) quindi è da verificare l'anno, potrebbe essere anche una 2003 o 2004 poi reimmatricolata in Italia nel 2005.
Gli interni che sembrano ben tenuti, in genere riflettono la cura che può aver avuto il precedente proprietario, ma le foto sono veramente scadenti (quelle dell'inserzione) per farsi un idea più precisa.

La seconda non dovrebbe essere d'importazione (quindi l'anno di prima immatricolazione potrebbe essere realistico) ed in più ha gli interni in pelle, i sensori di parcheggio e i cerchi in lega che già da soli valgono la differenza. Inoltre è anche più "fresca", seppur con 10mila km in più. Potresti provare a farti scalare qualcosa "scoprendo" sul posto la piccola botta che ha sotto alla pedana sinistra.
Se tutto vero (solito discorso libretto tagliandi, presente e congruo) forse la seconda merita di più, vizi occulti esclusi, ovviamente.

Grazie per le dritte! Purtroppo sono già state vendute tutte e due! Però ne ho trovata un altra:
image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg

Che ne dite??

Non riesco a visualizzare l'inserzione su subito, forse è già stata rimossa, comunque non noto nulla di strano.
Dalla descrizione pare che abbia solo le gomme invernali (e non le estive), gli accessori che cita sono quelli di serie, il colore non è così introvabile come dice.
Solito discorso sul libretto tagliandi, controlla la tappezzeria dei sedili (in stoffa) che non sembra molto in forma.

Indietro