chi si ricorda di DUDU' ?

notturno

Mega Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Vicenza
.... visto il pensiero che ho fatto oggi qualcuno potrebbe dedurre che io durante il giorno non abbia niente da fare....e' vero!!! ( mi chiamo notturno non a caso !) pero' mi e' venuto in mente,se non me lo sono immaginato, che da piccolo io vedei...vedetti...vessi...vidi...mmmm... ho visto dei films,non ricordo se erano della disney che avevano come protagonista un maggiolino volkswagen giallo chiamato Dudu' qualcuno di voi se lo ricorda?...8->

Anche io me lo ricordo, sono certo di aver visto da ragazzino un film che si intitolava "Dudino il SuperMaggiolino"! :)

...io oltre ad aver visto tutta la serie... avevo anche il modellino ( che si apriva in due come nella scena del film "dudu il maggiolino tutto matto" ) e avevo anche il famoso pulmino che non so in quale della serie era guidato da suore che anche nella realtà, vista la mia verde età era il tipico mezzo di trasporto di queste religiose... ( insieme alla prinz :) )

mmmm il modellino del maggiolino che si apriva in due non era Dudu bensi' Herbie era un modellino che si apriva in due perche' riproduceva quello di un film in cui capitava proprio che Herbie si apriva in due e i piloti lo tenevano unito con le mani mentre facevano una gara...( questo me lo ricordo bene..):D

io me lo ricordo bene, nonostante l'ultima volta che l'ho visto avevo 10 anni, ricordo che una volta era ubriaco, gli avevano fatto il pieno di super, e cantava volando a zig zag "fra martino campanaro, din don dan ......." .
PERCHE' NON LO FANNO PIU' VEDERE ????!!!!!:mad: :mad: 8-> 8->

STEVENEWBETLE ha detto:
io me lo ricordo bene, nonostante l'ultima volta che l'ho visto avevo 10 anni, ricordo che una volta era ubriaco, gli avevano fatto il pieno di super, e cantava volando a zig zag "fra martino campanaro, din don dan ......." .
PERCHE' NON LO FANNO PIU' VEDERE ????!!!!!
ha ha ha ha !!! mitico steven me lo ricordo quell'episodioooooooo !!!! ha ha ha ha ha a me piaceva tanto dudu perche' a contrario di herbie aveva un sacco di effetti speciali ricordo di quella volta che e' salito su un palazzo allargando le ruote come dalla locandina postata piu' sopra era simpatico credevo fosse una produzione della disney e invece ho letto dal post precedente che era una produzione tedesca !!! beh gli effetti speciali erano notevoli mi pare di ricordare che addirittura in un film andasse sull'acqua !!!...:D :D :D

Indietro