Che bello guidare solo Beatle!

gmalli

Pre Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
9 Luglio 2023
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao a tutti, da 20 anni guido solo Beatle e non voglio smettere.. sono Giovanni, siciliano di Modica ma abito a Milano.
Nel 2003 ho preso la prima new Beatle 1.9 tdi argento. Unica nota negativa? Un giorno nel 2005 arrivo al parcheggio e non la trovo più!
Incredulo mi metto alla ricerca di una sostituta e la trovo praticamente gemella, e quindi è mia. Da allora mi ci sono sposato (nel senso che è stata l’auto del mio matrimonio) e poi solo il piacere di guidarla.
Però non contento nel 2015 convinco Tiziana mia moglie a prenderne una anche lei… un 1.2 tsi argento.
Adesso siamo la famiglia Beatle almeno così qualcuno ci definisce!
Comunque mi sono iscritto anche perché sto pensando di prenderne un’altra, si! Ho trovato una cabrio 1.6 benzina blu e da una settimana sono lì che penso!
Ok grazie a tutti dell’accoglienza e alla prossima per qualche foto, ciao

Qualcuno direbbe... ma hai delle Beetle da 20 anni e scopri il sito solo ora? 0:)
20 anni di informazioni e notizie più 50 raduni ecc ecc tutto perso!! :nerd:
Una famiglia Beetle senza essere dentro alla vera famiglia Beetle... come è possibile!!! :rolleyes:

Ma io anticipo tutti perchè so il perchè :p
Non si chiama BEATLE (come la chiami tu) ma BEETLE :-"

Hai voglia tu a cercare informazioni cercando su internet informazioni sulla BEATLE e ti vengono fuori solo informazioni su un gruppetto di strimpellatori degli anni '60!!!! :D:D:D:D

Benarrivato però! :cool:

Benvenuto tra noi!
Certo che ce ne hai messo di tempo per trovarci!!! :cool:
Buona permanenza e aspettiamo qualche foto!

Ciao Beetle Family

Ben arrivati nel gruppo.
:cool::cool::cool:

Benvenuto Giovanni nella casa più Beetle che c'è ;-)

Hai voglia tu a cercare informazioni cercando su internet informazioni sulla BEATLE e ti vengono fuori solo informazioni su un gruppetto di strimpellatori degli anni '60
tutto si spiega :D:D:D

mandi

Benvenuto Giovanni :)

evviva la tua :VWfamily >:D<

Dopo aver aspettato così tanto a trovarci, minimo ci devi riempire di foto delle vostre Beetle e magari partecipare ai raduniiiiii
Che ne dici ?

Grazie a tutti, e grazie anche per la tirata di orecchie su Beatle !:D Sarà che per me viaggiare con loro è musica :cool: . Comunque vi aggiorno se prendo la terza, sono lì per decidere. Perché non vi ho trovato prima?:( Chissà meglio tardi :party:

Giovanni, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Ciao! Anche noi appassionati della Beetle. La prima era una Cabrio con il TDI da 101 cv blu metalizzato/interno in pelle beige/capote beige, immatricolata a dicembre 2003 e che abbiamo preso usata da una cara amica nel giugno del 2006. La seconda e’ una LRE con il TDI da 105 cv. Bianco campanella, presa nuova ad aprile 2008. E stiamo valutando di prendere un Maggiolino anni 70……

Indietro