Cercasi Gnubitters Marche e dintorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tomminoz

Mega Beetler
Iscritto dal
30 Giugno 2008
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Pesaro E Urbino
Siccome non riesco a trovare nessuno che venga con me al meeting, volevo sapere se qualuno di voi, della provincia di Pesaro e Urbino, o anche di tutte le marche, si voglia aggregare per andare su insieme...
Non so se ho fatto bene a fare questo thread, però non sapevo come farlo sapere in giro...Moderatori, non mi vogliate male!!:D In fondo son un bravo ragazzo...:-"

Guarda Tom, posso darti un suggerimento:

io agli "esordi" non conoscevo nessuno di persona, allora ho cominciato, leggendo post quà e là, a contattare un utente non della mia provincia perchè non ce n'erano, ma di una provincia vicina. Da lì nacque un primo incontro, argomento del giorno: il meeting a cui lui aveva partecipato...e poi la GNU...ovviamente.
Beh, dopo l'amicizia che si è instaurata, sono stato al meeting (al tempo SprinGnuBittol 26-03-2006 - SprinGnuBittol 2006 - Galleria ) e da allora non ne ho perso uno...:-"

A quel meeting eravamo in tre della nostra zona, ultimamente un treno merci mi fa un baffo! :D

anche io ti posso portare la mia esperienza: ancora non avevo la mia GNU ma avevo tantissima voglia di vederle tutte insieme e di partecipare ad un meeting, qui tutti dicevano che sarebbe stato grandioso...

non ho fatto altro che chiedere a qualcuno della mia provincia, un pò come ha fatto mikele, ed in men che non si dica c'è stato un GNUbitter che mi ha accolto come supporter e mi ha fatto scoprire un mondo stupendo 8->

avevano proprio ragione quando raccontavano della meraviglia e della soddisfazione che i meeting regalano...

ora non vedo l'ora del prossimo... :p

non credo ti sarà difficile trovare qualcuno che desideri passare una giornata così speciale, incontrando un sacco di stupende persone >:D<

é qui che ti sbagli mikela!! ho chiesto a tutti gli amici miei, e a nessuno gliele può fregar di meno di andare a un meeting di soli maggioloni... poi se gli dico che costa anche 25€ si mettono a ridere... io alla fine ci vengo lo stesso, anche da solo, però se riuscivo a trovare una persona, o uno gnubitter della mia zona ero più contento..

é qui che ti sbagli mikela!! ho chiesto a tutti gli amici miei, e a nessuno gliele può fregar di meno di andare a un meeting di soli maggioloni... poi se gli dico che costa anche 25€ si mettono a ridere... io alla fine ci vengo lo stesso, anche da solo, però se riuscivo a trovare una persona, o uno gnubitter della mia zona ero più contento..

mikela non sbaglia :D
perchè io parlavo non solo della gente che già conosci, ma di qualche altro gnubitter della zona che puoi contattare direttamente tu :)

ah in teoria ho trovato un amico.. se non mi da buca all'ultimo!:D

Se non sanno apprezzare...... piuttosto vado da solo e con lo spirito giusto.
D'altronde chi fa da se.... fa per tre....;-)

Però, ridendo e scherzando, qui di gente che mi è venuta a dire " tommi, ci so no io, non ti preoccupare, andiamo su insieme" ancora ne devo vedere una...cioè delle marche non c'è nessuno??

li consiglio che ti posso dare è quello di contattare con MP gli iscritti della tua zona per vedere se c'è qualcuno che ti accompagna...

sai, magari vedono il MP e corrono pure a dare un'occhiata al forum intero e decidono di venire anche loro con la loro gnu :D

occasione unica...

Partecipare ad un meeting deve essere un "piacere" se non fosse cosi e meglio restare a casa" .8-|

PS x Tomminoz

Certo sarebbe bello conoscere "gnubbitters" della "zona Marche e dintorni" direi che questa volta avete un'occasione unica. per poterlo fare . a "casa Vostra".....io non me la farei scappare...;-)

ciao a presto...

Concordo con Zefa (mio coetaneo!) dai Tomminoz non puoi mancare hai un cabriolone che fa invidia! Poi mi devi spiegare come si installa la PS sullo gnu.......;-)

Siccome non riesco a trovare nessuno che venga con me al meeting, volevo sapere se qualuno di voi, della provincia di Pesaro e Urbino, o anche di tutte le marche, si voglia aggregare per andare su insieme...
Non so se ho fatto bene a fare questo thread.

Guarda penso che hai fatto benissimo :) io sono il 27 andrò su con la mia ragazza e staremo li in albergo ma se vorrai il 28 ci conosceremo e quando sarà finita la gita a gradara, ti faremo compagnia noi al ritorno perche io faccio l'università a pesaro e lei a urbino quindi fin al confine di Pesaro/Fano ci saremo noi:D
Fammi solo pagare l'inscrizione:p

Ultima modifica da un moderatore:
Ci siamo anche noi!!!

Hei, ci siamo anche noi :D

In realtà noi veniamo da un pò più giù (Pescara), però dal 27 mattina siamo a Fano (dalla mia adorata zietta!!!) quindi il 28 ci si potrebbe incontrare per fare insieme i pochi km che ci separano da riccione!

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, intanto devo ancora ricaricare la postepay per iscriverci, ma conto di farlo in giornata!

Bene bene dai almeno per il ritorno in un tratto di strada saremo in 3:)

Hei, ci siamo anche noi :D

In realtà noi veniamo da un pò più giù (Pescara), però dal 27 mattina siamo a Fano (dalla mia adorata zietta!!!) quindi il 28 ci si potrebbe incontrare per fare insieme i pochi km che ci separano da riccione!

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, intanto devo ancora ricaricare la postepay per iscriverci, ma conto di farlo in giornata!

Bene bene dai almeno per il ritorno in un tratto di strada saremo in 3:)

Forse pure in 4, anche noi stiamo aspettando una risposta per poter dare l'adesione definitiva (nel frattempo l'altro giorno ho preso la postepay per essere pronto nel caso riuscissi a venire)

Anche noi partiremmo da Pescara, anche noi il 27 e (dici a volte le combinazioni, Bene17) anche noi ci dovremmo fermare a Fano dalla sorella di mia moglie (vai a vedere che siamo parenti alla lontana:D)

Non mi piace fare promesse che poi potrei non mantenere per cause indipendenti dalla mia volontà ma.......spero proprio di riuscire ad esserci!!!!

ma che belli questi gnubitters super organizzati che arrivano dal centro!!! >:D<

spero di incontrarvi tutti!

benedetta a te ed alla tua gnu "semprepresenti" un abbraccio speciale 8->

Dai dai incrocierò le dita per te;)

Anche noi partiremmo da Pescara, anche noi il 27 e (dici a volte le combinazioni, Bene17) anche noi ci dovremmo fermare a Fano dalla sorella di mia moglie (vai a vedere che siamo parenti alla lontana:D)

Dai, che allora partiamo insieme!!!

ma che bello ragazzi!! allora va bene, al massimo ci vediamo domenica mattina per andare su insieme..ci sentiamo prossimamente!

niente meeting per me.

Mi dispiace ragazzi, ma io non sarò presente al prossimo meeting.
Il perchè? tra ieri e oggi ho sfasciato tutta la macchina, ieri il paraurti davanti e oggi il parafango e la minigonna destra prendendo un marciapiede. Ho tirato giù 40 ettari di paradiso dalle bestemmie...la sfortuna che mi perseguita sto periodo.
Sono veramente amareggiato, credetemi, ma con la macchina ridotta in questo stato, non mi muovo. Lunedì la porto dal carrozziere e non so quanto me la tiene.
Mi dispiace moltissimo, ma purtroppo non so cosa farci.
ciao:-<

Ultima modifica da un moderatore:

Vista la distanza che ti divide da Riccione ( + o - 25 km... che poi sono quelli che io faccio tutte le mattine per andare in ufficio, solo andata! ) non credo che arrivare all'appuntamento ti possa creare grossi problemi...

vabbhe lasciamo perdere....

Vista la distanza che ti divide da Riccione ( + o - 25 km... che poi sono quelli che io faccio tutte le mattine per andare in ufficio, solo andata! ) non credo che arrivare all'appuntamento ti possa creare grossi problemi...

vabbhe lasciamo perdere....
Hai raggione, Gianni!
Guarda, in questo caso mi fermerebbe arrivare solo buco nel motore... [-(

non mi preoccupa la distanza, ma che ho la macchina sfasciata! bello!!??!?!

non bello, ovviamente, ma assolutamente non così insormontabile da impedirti di raggiungerci lo stesso, credo >:D<

mica si caccia nessuno, se è senza gnu :D

dai tommi, vieni lo stesso!!!

Potresti vincere il premio per la Gnu più Trendy!!! Dai.... vieni lo stesso!
Scherzi a parte... se hai bocciato il gioiello..... è alquanto irritante e mi dispiace. [-( Però, vista la tua distanza da Riccione potresti fare un piccolo sforzo e raggiungere il Gruppo.

Però, vista la tua distanza da Riccione potresti fare un piccolo sforzo e raggiungere il Gruppo.

ESATTO!!!

8->Almeno così ti rendi conto di quanto sono belli i nostri MEETING;-)

>:D<ciao ciao...

san tommaso

Mi dispiace ragazzi, ma io non sarò presente al prossimo meeting.
Il perchè? tra ieri e oggi ho sfasciato tutta la macchina, ieri il paraurti davanti e oggi il parafango e la minigonna destra prendendo un marciapiede. Ho tirato giù 40 ettari di paradiso dalle bestemmie...la sfortuna che mi perseguita in sto periodo.
Sono veramente amareggiato, credetemi, ma con la macchina ridotta in questo stato, non mi muovo. Lunedì la porto dal carrozziere e non so quanto me la tiene.

Premetto subito che nel replicare al nostro amico parlo a titolo personale e non a nome dello staff.

Tommaso, prendo a prestito le gesta del tuo più famoso predecessore e dico: non ci credo!
O meglio.. se non vedo, non ci credo...

Non credo che dopo aver tempestato il forum per un mese esprimendo la tua assoluta volontà di partecipare al raduno, dopo aver addirittura aperto due thread a riguardo, dopo aver chiesto e richiesto a gran voce compagni di viaggio, tu ti faccia fermare da una cosa del genere...

Non credo che durante i nostri meeting qualcuno abbia mai organizzato concorsi di bellezza, non è obbligatorio arrivare con le macchine tirate a specchio e tanto meno in ordine... addirittura non serve la macchina! C'è chi viene con le auto graffiate e bottate, piene di moscerini o di fango, addirittura c'è chi ha rotto la macchina lungo il tragitto e si è fatto passare a prendere da qualcun'altro per raggiungere la meta... c'è chi si è fatto ritirare la patente e ha ingaggiato un amico per guidare al posto suo.... idem chi si è rotto un braccio...

Non credo, dalla descrizione che hai fatto, che sia un tipo di danno che ti impedisca di venire al raduno... se invece hai proprio sfasciato la macchina facendo due incidenti in meno di 18 ore (la distanza di orario tra i tuoi due post) e ho capito male io, non ti sarà difficile postarci qualche foto... sai, giusto per vedere le condizioni del "relitto"...

Non credo neppure che tu non sappia che avere l'auto non è indispensabile per poter partecipare.
Le macchine per noi sono il mezzo, le persone il fine...
Non credo sia un problema farsi accompagnare o farsi prestare un mezzo qualsiai per raggiungere una località a pochi chilometri da casa tua...

Non credo nemmeno sia una questione economica... poco tempo fa hai detto che dovevi racimolare i soldi per partecipare al raduno... beh non credo che i 25 euro siano una cifra insormontabile...

Intendiamoci: ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole, ma il tuo discorso cozza con una cabrio nuova presa meno di un anno fa e riempita di accessori... lo comprenderei da qualcuno con una NB consumata da 8/9 anni di battaglie stradali, che pur in difficoltà economiche non vuole rinunciare a guidare quello che per lui è comunque il suo gioiellino (vero paolo?)....
Inoltre, se fossero veramente un problema 25 euro, non ti precipiteresti dal carrozziere dopo due giorni, ma ti terresti l'auto ammaccata...

Intendiamoci una seconda volta: ognuno è libero di fare ciò vuole non solo con i propri soldi, ma anche con il proprio tempo. Non è obbligatorio partecipare ai raduni, c'è chi dice tranquillamente che non gliene può fregare di meno eppure scrive liberamente in questo forum, ci mancherebbe...

Semplicemente, dico: hai cambiato idea? Dillo e basta, che problema c'è?
Hai sbandierato la tua partecipazione per un mese e ti tiri indietro? Preferisci andare al torneo di tennis che inizia oggi? (questa la capisce lui...) Pazienza, non è mai morto nessuno per questo....
Se invece ti fai solo riguardi per noi, vai tranquillo, ti assicuro che non è la prima volta che assistiamo a questi siparietti... ormai siamo pure vaccinati...

Stavo guardando la lista degli iscritti e mi fa specie vedere che nonostante il meeting sia nell'Italia Centrale comunque la maggioranza dei soci arrivi dal Nord. Io non ci sarò, ok, ma perchè allora i Signori del Centro-Sud si lamentano che sono sempre troppo lontani? Forse sarò OT, però mi sembrava lecita questa considerazione.

Scrivo di nuovo dopo aver letto alcuni post di risposta relativi alla vicenda di un socio, scritti da alcuni dello staff. Senza offesa, ma visto che ci sono passato anch'io, perchè insistete nell'usare questi toni? Ma perchè non smorzate i toni. Ho l'impressione che venga preso tutto come un attacco personale, o sbaglio? (forse sarò OT però la risposta la dovevo scrivere). Spero vi divertiate a Riccione. Se può interessare alla organizzazione (ma penso di no, visti precedenti), sono iniziati i lavori per la sistemazione della parte sud del lungomare, da Piazza Roma verso Misano, per interdersi. Almeno questa volta spero di esservi utile (chi ha orecchie per intendere intenda).
Ciao.

Accidenti tommaso che sfortuna :( cmq dai vieni su l'importante è che vieni anche pianin pianino quando ti ricapita di andarci sopratutto cosi vicino poi? e poi dai diamo la conferma che noi Marchigiani siam appasionati di motori;-)... Spero che ci ripensi e che te sia con noi>:D<.

Per Antonello AAA

Allora, mi sono letto tutto il tuo messaggio e ho notato un pò di cose che non mi sono piaciute.
Innanzitutto ti voglio dire che non è una questione economica ( che tu ci creda o no) poichè tu non sai come tiro su i soldi, tu non sai come e dove li spendo, tu non sai come mi aggiusto la macchina e tantomeno sai come me la sono comprata ( altra cosa che non sai, è che è usata); Ti voglio dire che non sono i 25 euro che mi bloccano ( sono andato a fare la vendemmia 2 giorni e ho preso 100 euro, ma se non ci andavo probabilmente li avrei tirati su lo stesso..............)

Ti voglio dire anche che non ho nulla cotro di voi, anzi mi state molto simpatici e mi piacerebbe conoscervi tutti quanti.

Quello che mi da fastidio è venire al raduno con la macchina tutta rotta, cioè due settimane fa pensavo a come addobbarla a tema e adesso invece mi è passato tutto.... mi son cascate le braccia! non so se mi capisci..
è un fatto personale.. mi intristisce e innervosisce contemporaneamente vederla così. é come andare a un raduno tuning con la macchina che perde pezzi... non ci vado! ora tu penserai che questo non è un raduno tuning dove le macchine contano molto, ma è solo un raduno tra amici che condividono la stessa passione e di questo posso solo darti ragione.

Ci ho pensato e ripensato oggi e ieri sera e in ogni caso credo di esserci ugualmente
Probabilmente ieri, quando ho scritto il messaggio, ero troppo incazzato per fare qualsiasi cosa e ho scritto quello che ho scritto.
tutto qua.

senso di appartenenza

Ciao Tommy mi dispiace per la tua auto..

Comunque sarebbe bello lo stesso se tu ci potessi raggiungere ( mi sembra che tu non sia lontanissimo da Riccione ) in modo da poter passare la giornata insieme a tanti altri amici..

Ps
Secondo me quello che importa e' il "senso di appartenenza" alla community l'auto e' solo un mezzo che ci "unisce.".....;-)

ciao a presto

Ci ho pensato e ripensato oggi e ieri sera e in ogni caso credo di esserci ugualmente...

SPERO PROPRIO DI SI!!
Anch'io voglio vedere la PS2 sulla gnu!! :)

DAI DAI!! non farti frenare da qualche botticina, vista l'occasione di un raduno così vicino a te.. Ti capisco quando dici che ti sono cascate le braccia, io avrei versato litri di lacrime.. però vedrai che ti diverti ugualmente e così magari ti invogli a venire anche al prox meeting, magari più distante, con la gnu tirata a lucido!!

TI ASPETTIAMO TUTTI A BRACCIA APERTE!! >:D<

...e non è per insistere, è che secondo me dispiace un pò a tutti che ci siano pochi partecipanti dei dintorni del gnu-point!!

...e non è per insistere, è che secondo me dispiace un pò a tutti che ci siano pochi partecipanti dei dintorni del gnu-point!!

io direi, che dispiace che ci siano pochi partecipanti in generale!
se poi sono nei dintorni, dispiace anche di più... :-<

tommi non fartelo dire un'altra volta e fatti trovare al gnu-point >:D<

per venire ci vengo, non vi preoccupate.
stamane son passato dal carrozziere per sentire quanto mi vuole per metterla a posto...non lo sapeva neanche lui, ma comunque parecchio! bene!
La ps2 non la vedrete montata ( a meno che faccio in tempo sta settimana) poichè ho rifatto l'impianto per la seconda volta e quindi ho smontato tutto e adesso sto rimontando pian pianino...

ciao

stamane son passato dal carrozziere per sentire quanto mi vuole per metterla a posto...non lo sapeva neanche lui, ma comunque parecchio! bene!
La ps2 non la vedrete montata ( a meno che faccio in tempo sta settimana) poichè ho rifatto l'impianto per la seconda volta e quindi ho smontato tutto e adesso sto rimontando pian pianino...

Se non lo hai ancora fatto, ti ricordo però che per venire al meeting bisogna iscriversi e pagare 25,00 Euro
Mi permetto di ricordartelo perchè mancano poche ore e alle 13,20 di oggi non risulti nella lista iscritti.
Speriamo tutti di vederti a Riccione. Anche se ammaccato.
Ciao, Claudio62.

ti sei iscritto, finalmente!!
grandissimo! >:D<

non vedo l'ora di conoscerti ;-)

Allora, vediamo se nei circa 300 km di autostrada che separano Pescara da Riccione riesco a beccare qualcuno di voi per fare un tratto insieme:
Se dovessi riuscire a partire sabato, partirei verso le 15.00 altrimenti partirei domenica intorno alle 7.00......3 ore dovrebbero bastare per coprire la distanza (soste bambine permettendo)!

Chi supero di voi sull'autostrada?:-"

Grandissimo forse dai ci vedremo per la strada o senno ci vediam direttamente a riccione;-)

ma qualcuno di voi non faceva la sosta a fano? se così fosse, ci potremmo vedere verso le 9 al casello di fano... giusto per partire insieme! se no, ci si vede in autostrada... o sicuramente a riccione!

Noi partiamo da Fano!!!
Come punto d'incontro propongo l'Autogrill FOGLIA EST alle ore 9,30. E' il primo dopo il casello di Fano (circa 20 km), all'altezza di Pesaro, così lì ci si può fermare con calma e poi si può partire insieme alla conquista di Riccione!!!

Ricapitolando:

per chi arriva da Sud sulla A14
ore 9.30 Autogrill Foglia Est (Pesaro)

Datemi conferma su questo thread, ci si vede domenica!!!

Anche noi avremmo dovuto essere a Fano da sabato ma la cosa è in forse....nel caso ho annotato l'appuntamento.(se non mi vedete all'ora stabilita non mi aspettate!!).
In caso contrario ci si vede tutti a riccione domenica e poi si fa insieme il ritorno!>:D<

Sicuramente io non ci sarò quindi ci vedremo e saluteremo solo nel viaggio di ritorno.

Noi partiamo da Fano!!!
Come punto d'incontro propongo l'Autogrill FOGLIA EST alle ore 9,30. E' il primo dopo il casello di Fano (circa 20 km), all'altezza di Pesaro, così lì ci si può fermare con calma e poi si può partire insieme alla conquista di Riccione!!!

Ricapitolando:

per chi arriva da Sud sulla A14
ore 9.30 Autogrill Foglia Est (Pesaro)

Datemi conferma su questo thread, ci si vede domenica!!!
valà che ci sei te benedetta!!:D perfetto, allora ci si vede alle 9.30 all'autogrill di pesaro ( tanto ce n'è solo uno)

Ma una cosa... se domenica piove????? cosa facciamo tutto il giorno?? e oltretutto il mio 'tema' va a farsi benedire....

allora ci si vede domenica e...
...speriamo che non piova :D

Ho telefonato a Giuliacci e mi ASSICURATO che non piove!!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro