• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

caro 23...e' stato bello...

aleuleit

Pro Beetler
Iscritto dal
9 Maggio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2009
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Vercelli
ebbene cari amici, non piu di un anno fa ero al settimo cielo per aver preso il mio primo new beetle.....venivo da una golf e avevo sentito subito una strana "sensazione"....non l'avevo provato e l'avevo preso cosi', d'amble', ma che felice ero.....pero' i limiti mi erano parsi subito evidenti e avevo fatto un post a proposito.... la gnu e' cosi lo so, prendere o lasciare... io ho lasciato, oggi ho preso una A3 1.6 tdi e a malincuore, ma nemmeno tanto, abbandono il mio 23....mi spiace sono sincero, ma questo modello la wv lo ha lasciato a se e non so se e' un bene..io l'ho pagato 26,5 , il maggiolone......a 23 ho preso l'AUDI....ragazzi, e' un altra cosa, pero' sono sincero, me lo sono goduto, onore allo gnu, ma non alla volkswagen, non si puo lasciare un modello di auto a 10 anni fa..... non si puo'.... continuero' a seguirvi "amici", con affetto e stima, alex ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Beh dispiace sempre perdere una.gnu e un gnuamico....8-| Spero che la tua finisca a qualcuno che la desideri tanto e magari ci raggiunga nella Nostra community ........ del resto questa e' stata la sua casa.... fino ad ora...;-)

ps

a te dico....vedrai che prima o poi ti penti.;-)..comunque le Audi sono delle gran macchine hai fatto un 'ottimo acquisto. spero che tu possa avere le stesse emozioni che ti ha dato la gnu... ( anche se "lei/lui " e' unica/o.....:-")

ciao

Si ma....

Che dispiacere:(....

Voglio dirti solo una cosa...

Anche se hai una bella Audi A3 sappi che sarai sempre il benveGnuto qui e nei meeting....

>:D<;-)Ormai fai parte della famiglia;-)>:D<

Beh, l'hai scritto tu...
... continuero' a seguirvi "amici", con affetto e stima...
... hai trovato degli amici, e al di là dell'auto che guidi, o che guidiamo noi, sono le persone che hai trovato che rimangono anche quando la Gnu se ne va... :o E speriamo sia questo il bello, condiviso da tutti, di Gnubittol. :rolleyes:

:-? Solo una cosa però: hai lasciato una copia del nostro volantino nel vano portaoggetti lato passeggero per il futuro possessore di "23", VERO?! :mad: ;-) :D

Che peccato....:-<

Ma alla fine si sa: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ;-)

ciao ciao...

Solo una cosa però: hai lasciato una copia del nostro volantino nel vano portaoggetti lato passeggero per il futuro possessore di "23", VERO?! :D

ce' l adesivo :)....e poi lo indirizzero' bene 8->

no no aspetta ...

Ma alla fine si sa: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ;-)

a me lo gnu piace un sacco, sia chiaro....ma se si proviene da una berlina compatta, la differenza e' veramente poco gestibile...me lo sono goduto un anno..mi ha portato a cervinia e ad alassio,dalla toscana alla lombardia passando x le colline di asti e dal monferrato...ora e' giusto cambiare per me e tornare ad una macchina piu compatta.....ma onore allo gnu sempre ;-)

ora e' giusto cambiare per me e tornare ad una macchina piu compatta.....

Una A3 è più compatta?
Più sfruttabile, più abitabile, più moderna.....
Ma più "compatta" direi proprio di no.... :rolleyes:

Una A3 è più compatta?

Volevo solo fare una precisazione: quoto in pieno Antonello perchè si può dire di tutto, pro e contro ma non che l'A3 sia più compatta visto le misure riportate qui sotto :rolleyes: :-?.....

Audi A3: lunghezza 4238, larghezza 1995

VW New Beetle: lunghezza 4129, larghezza 1897

Comunque l'A3 è una gran bella macchina, logicamente dopo la GNU :D:-":p

ciao ciao...

Certo, l' A3 è quasi perfetta, ma secondo me nessun'altra auto ( che costi relativamente poco ) ha lo stesso fascino del NB.
E il fascino...

fascino [fà-sci-no] s.m.

• Richiamo interiore proveniente da qlcu. o qlco. e tale da attrarre, da sedurre SIN attrattiva, seduzione: subire il f. di qlcu.

:):) Però dai, ti perdoniamo >:D<>:D<
Magari il nuovo beetle ti sedurrà di nuovo!!!

Certo, l' A3 è quasi perfetta, ma secondo me nessun'altra auto ( che costi relativamente poco ) ha lo stesso fascino del NB.
E il fascino...

fascino [fà-sci-no] s.m.

• Richiamo interiore proveniente da qlcu. o qlco. e tale da attrarre, da sedurre SIN attrattiva, seduzione: subire il f. di qlcu.

:):) Però dai, ti perdoniamo >:D<>:D<
Magari il nuovo beetle ti sedurrà di nuovo!!!

ma certo!!! ora mi faro 4 5 anni con la mia A3 e poi non si sa mai, d altronde mica si puo dimenticare lo gnu....:rolleyes:

Indietro