Campioni Del Mondo!!!!

danysorg

Pro Beetler
Iscritto dal
14 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Alessandria
EVVAIIII!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!

E' stata una bellissima partita... molto molto sofferta... ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!
Che avete fatto ieri sera per festeggiare??
Io ho fatto un giro per la mia città insieme a degli amici (comprese, naturalmente, le mie due socie del raduno) ed è stato bellissimo! Un'invasione di persone: mai vista tanta gente così!! Chi si buttava nelle fontane... Chi era sui camion a saltare e cantare.. chi in macchina con i clacson impazziti... ma comunque e ovunque tricolori, canti, fischi, e festa festa festa!!!
Il 9 luglio 2006 resterà una giornata memorabile... per il bellissimo raduno che c'è stato a Piacenza... e per la grande festa e la grande gioia di aver potuto FINALMENTE gridare: "CAMPIONI DEL MONDO!!!"
Evviva!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
..... come dice il grande VASCO.......
SENZA PAROLEEEEE...
...:D E SENZA VOCE....

pop pooopppooooo po

Che Festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Beh, che dire... semplicemente fantastici. Avere eliminato la Germania in semifinale e la Francia in finale è una soddisfazione impagabile.

pazzia generale!!!!!!

Ho tolto il marchio WV e c'ho messo quello FIAT....!!!!!!!!!!
Come pure sull'Espace di mio padre.....!!!!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO

ma vi rendete conto?????
Mi sembra incredibile!!!!!!

L.

P.s. mio padre mi ha diseredato...

loreto ha detto:
Ho tolto il marchio WV e c'ho messo quello FIAT....!!!!!!!!!!
Scusa Lorenzo, ma guarda che le Fiat DUNA ( cioe' la macchina che avevi ieri )
notoriamente utilizzata dai Commercianti Abusivi, ha lo stemma della Fiat :-".... AHHAHAHAAHAHAHHAHAAHAH ( vorrei vedere il faccione del Lorenzo nazionale mentre legge ;) )

Non me vogliate, ma la soddisfazione è stata doppia, anzi tripla:

1) Finalmente alla lotteria dei rigori CINQUINA!
2) Battuti i Francesi... ( che da troppo tempo erano la nostra bestia nera )
3) Trezeguet che sbaglia il rigore... ( Golden-Goal agli Europei 2000 :-<)

In ogni caso "il cielo sopra Berlino" ora e AZZURROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

loreto ha detto:
Ho tolto il marchio WV e c'ho messo quello FIAT....!!!!!!!!...

:-? Caro Lorenzo,
ieri mi hai gettato "il guanto della sfida"...bene bene...ti ricordo che partiamo ad armi pari, 1600 contro 1600....
Ma ora il mio primo colpo; la mia è targata FIAT da 1 anno.... tiè.......
(so che tutti leggendo queste righe penseranno che sono pazza...ma non importa) :D

siamo grandiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
In quel di Borgomanero hanno scalato il monumento della madonnina in centro mentre tutti sotto saltavano con le bandiere (al ritmo di po popopopopopo..)
mentre nelle vie attorno al centro transennato passavano camioncini e furgonati carichi di gente; macchine con gente sui tetti...
veramente di tutto.;)

daje ItAlia dajEEeEeEEeEEEEeEeEEeE

webmaster ha detto:
Non me vogliate, ma la soddisfazione è stata doppia, anzi tripla:

1) Finalmente alla lotteria dei rigori CINQUINA!
2) Battuti i Francesi... ( che da troppo tempo erano la nostra bestia nera )
3) Trezeguet che sbaglia il rigore... ( Golden-Goal agli Europei 2000 :-<)

Mi associo in pieno!! ;-)

ciao a tutti
che partita!!!!!che sofferenza!!!!che emozione!!!!
pensavo di aver la febbre!!!!sono stato in tensione per tutta la partita e poi........festa!!!!!
fino alle 03:00 del mattino.
che giornata stupenda!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
wow wow wow wow wow

un'emozione indescrivibile!

a Milano c'era il delirio....

mi sono commossa nel vedere il mitico Ringhio in mutande! e Grosso sprizzare gioia da tutti i pori.

grazie azzurri.

l'arrivo a Roma spettacolare così come l'ingresso a Palazzo Chigi...belle le parole dette

"L'Italia in questa occasione ha dimostrato unità nel condividere la stessa gioia!"

Lau:)

Viva L'italia

SI SA, LA NAZIONALITA' NON SI IMPROVVISA.....E QUANDO VINCE L'ITALIA,QUALUNQUE SIA LA DISCIPLINA,IL POPOLO ESULTA IN MASSA E NON SI RIDUCE MAI.....NON ESISTONO TIFOSI IMPROVVISATI NE DELL'ULTIMO MINUTO...L'ITALIA CE L'HAI NEL CUORE DA SEMPRE...E' LA "DONNA" CHE NON SMETTERAI MAI DI AMARE........................COME RECITA LA GAZZETTA DI STAMATTINA:

"E' TUTTO VERO"

PS:MI SONO FATTO IL BAGNO NELLA FONTANA DI TREVI...A ROMA IL DELIRIO!!!!!!!!

Forza New Beetle Club Italia

In fondo questa nazionale possiamo paragonarla un po' al Nostro club" !!!!>:D<
Anche Noi l'anno scorso siamo " partiti" tra lo scettiscismo di alcuni ,ricordo in particolare la frase :" Si sarete un fuoco di paglia!!!:-?"

Beh in fondo ieri anche NOI ..... ABBIAMO VINTO!!! e come la Nazionale abbiamo "risposto" sul campo !!! .......grazie al lavoro ed all'impegno di TUTTI VOI!!!

FORZA NEW BEETLE CLUB ITALIA !!!!!!!!!!!!!! Forza AZZURRI!!!!

basta accendere la TV per vedere quello che ancora c'è a roma e poi è

PO popopo POPO PO popopo PO........

zefa62 ha detto:
In fondo questa nazionale possiamo paragonarla un po' al Nostro club" !!!!>:D<
Anche Noi l'anno scorso siamo " partiti" tra lo scettiscismo di alcuni ,ricordo in particolare la frase :" Si sarete un fuoco di paglia!!!:-?"

Beh in fondo ieri anche NOI ..... ABBIAMO VINTO!!! e come la Nazionale abbiamo "risposto" sul campo !!! .......grazie al lavoro ed all'impegno di TUTTI VOI!!!

FORZA NEW BEETLE CLUB ITALIA !!!!!!!!!!!!!! Forza AZZURRI!!!!
ciao Fabio
volevo fare una precisazione:
si scrive "gnubittol" club italia

Indietro