• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Buongiornooooooooooooooooooooo :-)

aquilone

Neo Beetler
Iscritto dal
9 Giugno 2008
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.6 101cv
Colore
giallo girasole (T1)
Zona
Roma
Ciao ragazzi,
sono Irene,di Roma,ho trent'anni e il mio orgoglio è la mia splendida Ape Maia!!! Così chiamo il mio maggiolone giallo girasole con cui scorrazzo allegramente tutti i giorni per le vie di Roma ascoltando quasi sempre Renato Zero!:) E' una delle mie tante passioni,oltre all'arte,ai libri,al cinema e al nuoto.Spero mi accoglierete tra di voi,perchè chiunque io abbia incontrato con il maggiolone era senza dubbio una persona fuori dalle righe....Un saluto a tutti con tanta tanta simpatia!!! >:D<

Ovvio "sorcina"... heheheheh
BenveGnUta!

Benvenuta in questa fantastica communit :D, www il grande Renato

Ciao, Irene!!! >:D<Benvenuta tra di noi!
W giallo girasole!!!!!>:D<>:D<>:D<
Il mio Don Pedro saluta la tua Ape Maia!!!

Benvenuta Irene sicuramente tra persone speciali!!!>:D<

ps
ma lo sai che Renato Zero aveva il New beetle?>:D<( nero..) me l'ha detto un mio amico di Roma

ciao

Caro Zefa,lo sai come mi sono innamorata di questa macchina? Già avevo deciso di comprarla,e un giorno vedo Renato Zero uscire dalla sua villa a via della Camilluccia (ora nn abita più lì...si è trasferito a Via Borgognona,fronte Trinità dei Monti...pooooooverooooooooooo) a bordo di un maggiolone giallo girasole.Non sai che spettacolo!!! Ora è una macchina rara anche in una città come Roma,ma otto nove anni fa credimi in tutto il raccordo anulare ce l'avevano lui e altri due e tre:) Bè,da quel giorno non ho avuto dubbi!! L'impressione di allegria,di curiosità,di eccentricità anche che mi fece è tuttora rimasta,e quando la mattina vado a prenderla in garage mi strappa sempre un sorriso!!! Al bando quelli con le berline nere o grigie metallizzate che ti guardano dall'alto in basso come fossi un'internata! Adoro invece i bambini che quando mi fermo al semaforo si avvicinano e mi sorridono....viva la vita!!!:) L'altro giorno una mia nipotina mi ha chiesto se compravo anche a lei "la macchina di Topolino"!!!!>:D<

Ehhh Irene lo dici a noi.....se tu potessi partecipare a qualche Nostro meeting capiresti come e' bello avere un'auto come la Nostra.!!!( le foto le trovi nella galleria immagini).e poi ai bambini piace tantissimo.>:D<

ciao

ps
sapevo che Renato Zero aveva un vecchio maggiolone giallo !!!fantastico

comunque a quello che mi ha detto il mio amico ha avuto per qualche tempo un New beetle Nero pero' forse tu sei piu' informata

Ciao

Fabio

Benvegnuta

Ciao Irene, benvenuta nella nostra comunity.
Come ha detto Fabio sarebbe sufficiente partecipare a uno dei nostri meeting per capire che siamo persone troppo belle.
Nella galleria trovi un bel po' di fotografie dei meeting e di altro. Buon divertimento.
Ciao Claudio.

Ho seguito il consiglio...siete beeeellissimiiiiiiiiiiiii>:D<Colorati,simpatici,allegri!!! Una sferzata di entusiasmo!!! E come dice il mio Renatino...GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII>:D<>:D<>:D<

Quindi Irene ora che hai avuto le "prove" su quello che dicevamo ti aspettiamo con Noi al prossimo meeting....>:D<

ciao a presto!!!

Indietro