Buongiorno piacere io sono thomas

piennezeta

Pre Beetler
Iscritto dal
26 Gennaio 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Monza Brianza
Tutto è nato da quando ho visto per la prima volta una new beetle cabrio vicino casa mia, è stato amore a prima vista, l'ho tanto desiderata e dopo un po di tempo per il mio compleanno sono riuscito a regalarmi la mia prima macchina, che ovviamente è una new beetle cabrio anno 2004.
Il mio amore per quest'auto è stato tramutato in passione, fino al giorno in cui con mio papà abbiamo deciso di prenderne un'altra, stavolta una 2.3 V5, auto che siamo riusciti a trovare in Spagna tramite un amico.
Penso che la passione e l'amore che provo per queste auto sia difficile da spiegare, so soltanto che quando ne vedo una in giro mi emoziono.
Ciao a tutti i beetler! In allegato trovate le mie beetle!

attachment.php

Ciao Thomas, benvenuto tra noi e complimenti per i tuoi gioielli... Bellissimi...:D :D

Evviva, ce l'hai fatta... ;-)

Benvenuto Thomas nella casa più Beetle che c'è ;-)

Ma cosa vedono i miei occhi???? Una versione sport come quella del preside?!?!?!? Bellissima!!!!! :party:

mandi

Ciao Thomas... ti presenti così con una bella doppietta come se nulla fosse... COMPLIMENTONI!!!!
E benvenuto a te e alle tue Beetle >:D<:D

Ciao Thomas, piacere di conoscerti. Ovviamente anche io ti rivolgo il mio saluto di benvenuto.
Complimenti per i due gioielli che hai mostrato in foto. Sono entrambe stupende nella loro diversità e poi, come dice Asia McLaren, una delle due ha un valore aggiunto ;-).
Ciao, a presto.

Benvenuto Thomas! Hai proprio un bel duo! Non ti resta che venire a qualche raduno, alle nostre new piace fare le foto assieme!

Benvenuto Thomas.....ma che dico benvenuto.....devo dire benvenutiiiiiii, siete già in 3 ahahaha

Eh si una super presentazione con splendida doppietta! Che spettacolo:D

Veramente bello il tuo parco auto>:D<

Benvenuto Thomas e complimenti per le tue new e la tua presentazione!

Capiamo assolutamente quello che intendi quando parli di passione e amore per le tue new beetle.

Buona permanenza nel forum!

Buongiorno, anch'io Thomas ti dò il benvenuto e mi accodo ai complimenti a te alla tua presentazione e alla bella coppia di New.👍

Indietro