• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Buongiorno a tutto il forum

crist68

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Giugno 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Macerata
Buongiorno, mi presento, mi chiamo Cristiano, possessore da 5 giorni di un new beetle cabrio blu laser met (Y3) interni pelle e capote beige, anno 2007 motorizzato 19 TDI 105 cavalli, acquistato per mia figlia ma fruibile per tutta la famiglia.
Ex possessore di saab 9.3 cabrio, assolutamente un'altro pianeta, il new beetle ha un fascino e una guidabilità favolosa.
Grazie dell'ammissione.
Un saluto a tutti!

Buongiorno e benvenuto.

La Saab cabrio ce l'aveva un mio amico con cui andavamo in giro e sembrava di essere seduti in un barcone in mezzo al mare in tempesta... ;-)
Quando ho comprato la New Beetle Cabrio l'ho portato a fare qualche bel giro con la mia e a denti stretti un po' lo ha dovuto ammettere :D

Buongiorno Cristiano, un saluto di benvenuto nel forum da parte mia.
A quanto pare siamo vicini di casa. Prima o poi ci conosceremo in occasione di qualche raduno o altra favorevole occasione, magari un incontro di zona, non si sa mai.
Ciao, a presto.

Buongiorno
E ben arrivato nel gruppo.
La Saab comunque è sempre la Saab, ma effettivamente:D la New Beetle, è tutt'altra cosa:-"

Buona permaneza tra noi.
:cool::cool::cool:

Benvenuto tra noi Cristiano!
Complimenti per la tua bella.
Dai pubblica qualche foto, siamo curiosi.

benvenuto

Ciao Cristiano,
benvenuto nel nostro gruppo.
Se partecipi ad prossimo raduno sarà l'occasione per conoscerci di persona.
Cordiali saluti, a presto Leopoldo

Benvenuto Cristiano nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Cristiano…. Ma vuoi confrontare il sorriso che ti mette la new Beetle con la fredda Saab… scherzi a parte, benvenuto nel gruppo e saluti da Cristina

Benvenuto Cristiano
Ben felici che tu sia stato catturato da tutto il fascino della New beetle...cabrio poi
Ahahahah
Buon divertimento soprattutto a tua figlia
E intanto aspettiamo un po' di foto dai!!

Benvenuto, la nostra prima NBC presa usata nel 2006 e sostituita nel 2008 con una NBC LRE, quindi sono 19 anni che abbiamo NBC e ne siamo sempre innamorati.
Ma non avrei pensato che la Saab fosse un barcone….

Benvenuto, la nostra prima NBC presa usata nel 2006 e sostituita nel 2008 con una NBC LRE, quindi sono 19 anni che abbiamo NBC e ne siamo sempre innamorati.
Ma non avrei pensato che la Saab fosse un barcone….

La saab ha prestazioni da vendere( la mia era la 150 cv turbo diesel modificata a 180 cv) buona tenuta di strada, linea pulita perchè la capote scompare totalmente, ma dopo 100 km la schiena era a pezzi, in piena estate non si respirava dal caldo, con la new beetle e' tutta altra cosa!

Indietro