Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi e vivo e lavoro in provincia di Ferrara. Sono proprietario di una New Beetle Cabrio 1.9 del 2007 da quest'anno. L'ho incontrata per caso (era di mio suocero purtroppo deceduto) e me ne sono innamorato. Macchina briosa, allegra, divertente e piacevole da guidare ma soprattutto fatta apposta per l'estate . Spero che il nostro sia un lungo e piacevole connubio. .... grazie per avermi accolto.
Ciao Luigi
complimenti per aver accolto la new che apparteneva a tuo suocero!
Un bel gesto anche verso tua moglie che sicuramente avrà tanti ricordi legati a qualche viaggio fatto insieme al papà, su quell'auto.
Vedrai che la tua permanenza in questo forum sarà ricca di soddisfazioni, di suggerimenti ed idee per prenderti cura della tua new, ma anche di opportunità per passare qualche giornata in compagnia.
Benvenuto Luigi, le New Beetle non sono mai un caso e la tua storia lo conferma!
Buona permanenza nel gruppo e aspettiamo qualche foto a cielo aperto tra le terre degli Estensi