Buongiorno a tutti!!!

angelo

Pre Beetler
Iscritto dal
12 Maggio 2009
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
2.0 115cv
Colore
nero (A1)
Zona
Bergamo
Mi chiamo Angelo, risiedo in provincia di Bergamo e possiedo da qualche anno una bellissima New Beetle 2.0 di colore nero, del 1999.
Non ho finora potuto partecipare ai vari raduni e manifestazioni, per impegni di lavoro, ma vedrò di recuperare appena mi sarà possibile.
A presto!

Benvenuto tra noi.....

Ciao Angelo e benvenuto....
sai com'è....questa è una bella comunità di amici, e ti posso assicurare che ....partecipare ai nostri raduni sarebbe davvero una cosa speciale......soprattutto per te! Amici, bei posti, passione comune, ottimo mangiare.....insomma...CHE TI PERDI !!!!!! 😀😀😀

Ciao Angelo, benvenuto nel forum!
Perché non valuti di partecipare già al prossimo raduno di primavera? :VW

Angelo ma dove sei stato in questi 8 anni??:)

Posta qualche foto della tua New nel tuo album galleria.

Con la speranza di averti fra noi ai prossimi raduni, ti auguro una buona permanenza nel forum!

Ciao Angelo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Vi aspettiamo, te e la tua New Beetle, al raduno di primavera in toscana.

Benvenuto Angelo!!! Ma veramente ti sei registrato 8 anni fa???? Corri subito a iscriverti al prossimo raduno per recuperare il tempo perduto! ;-)

Benvenuto! >:D<

Complimenti anche per l'annata della tua Beetle!

Speriamo di vederti presto a qualche raduno! Certo, l'impatto sarà "cosa mi sono perso finora!" ma poi si recupera in fretta!

Grazie a tutti per i messaggi, appena possibile provvedo a postare alcune foto in galleria. A presto!

Benvenuto Angelo nel Club!!!!
Per recuperare c'e' tutto il tempo che vuoi,intanto puoi cominciare dal primo raduno di quest'anno che sara' a breve,sul Forum trovi tutte le informazioni,se poi non riesci puoi sempre tentare nei prossimi raduni,l'importante e' cominciare poi il tutto vien da se.
A presto Ciao!!!

Indietro