Buongiorno a tutti

jjlucas

Neo Beetler
Iscritto dal
1 Ottobre 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Bologna
Mi presento, mi chiamo Luca sono di Bologna ed ho acquistato in una concessionaria ad inizio settembre una NBC1.6 a benzina, blu metallizzato del 2004. L'auto mi è sempre piaciuta,:) oltretutto questa ha gli interni in pelle beige, capote elettrica e ben accessoriata. Unica cosa praticamente da subito ho avuto un sacco di problemi relativi al finestrino posteriore, la spia di malfunzionamento dell'airbag sempre accesa, ogni tanto anche quella ESP e quella azzurra della temperatura dell'acqua con modalità random..Da ultimo anche problemi con la chiusura centralizzata che mi da problemi al finestrino che sfrega contro la capote sia all'aertura che alla chiusura....Sarò magari anche sfortunato,:o però che dire.....Certo che bisogna amarle molto queste auto perchè con tutti questi problemi nel giro di poco la tentazione di rivenderla subito è veramente forte, anche perchè ogni intervento costa un botto....Va da sè che sono un pò demoralizzato ma molto contento di avervi incontrati perchè leggendo dalle vostre esperienze riesco a farmi un'idea di come comportarmi per le manutenzioni e e le riparazioni. Un buon proseguimento a tutti voi e veramente grazie agli ideatori del sito:D

Benvenuto Luca!
I problemi che hai riscontrato sulla tua cabrio non sono episodi tanto rari (soprattutto per la serie pre restyling) ma come hai giustamente notato, noi siamo qui anche per supportare chi ha questi problemucci.
Fatti un bel giro nel forum, documentati, ingegnati e vedrai che risparmierai anche un mucchio si soldini ;-)
La sezione tecnica riservata ai soci permette di entrare più nel particolare e vale tutta la spesa dell'iscrizione!
Se hai qualche dubbio, chiedi pure (nella sezione apposita) e cercheremo di esserti più utili possibile!
Buona permanenza! >:D<

>:D< ciao Luca benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Buona permanenza

:D Benvegnuto tra noi Luca :D

Complimenti per la tua New Beetle, vedrai che riuscirai a curarla come si deve.>:D<

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Grazie a tutti per il benvenuto.....:DSpero anche con i vostri consigli di riuscire a curare la sventurata;-)

Indietro