ivy1972
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 22 Aprile 2008
- Anno
- 2007
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- nero perla met (2T)
- Zona
- Pavia
Ciao a tutti,mi chiamo Ivan,mi ero iscritto tempo fà,ma causa cambio lavoro solo in questi giorni riesco a curiosare sul sito.Che dire...abito a Stradella (PV) un posto carinissimo in mezzo al verde (per me che ho sempre vissuto a Milano).
Visto che sono qui',e che siete tanti possessori di GNU (detto cos' sembra quell'animale africano),vorrei porre alcuni quesiti,da dove inizio...allora
-La mia auto e' un modello del 2007 cabrio 1.9 TDI di importazione parallela, recentemente nel tagliandarla mi son reso conto che non esiste filtro anti polline , o meglio non c'è proprio tutto l'apparato per inserirlo,praticamente si trova solo un buco vuoto (potrebbe servire per il contrabbando di cioccolata dalla svizzera.per cui mi chiedo,è una peculiarità del cabrio? e' una peculiarità dell'importazione parallela? ho preso una ciulata?
Poi...qualche d'uno ha mai provato a richiedere alla casa madre di poter avere il nulla osta per montare cerchi da 17? la mia ha su libretto i 16,ho provato a mandare lettera a autogerma , ma nulla,messuna risposta.
Che voi sappiate,c'è un sistema per aprire la capote manualmente? la mia e' eletrica ma se (facciamo scongiuri) si bloccasse? IL manuale e' in tedesco e ancora non ho trovato nulla di chiaro a tal proposito. Poi....di fianco al vano porta oggetti c'è un attacco,ma è per l'IPOD ? vanno bene tutti imodelli o uno specifico?
poi....quando organizzate un qualche cosa nell'oltrepo?
Scusate se vi ho intasato di domande magari per alcuni scontate,e piacere a tutti di conoscervi Ivan