Buongiorno a tutti!

fernanda76

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Agosto 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2009
Motore
1.6 102cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Ancona
Salve a tutti,
mi chiamo Fernanda, sono delle Marche e sogno di acquistare una New Beetle ormai da tempo. Ho quest'auto nel cuore, insieme alla 500. Sono le auto della mia infanzia. Mio papà mi teneva sulle ginocchia per farmi "guidare" la sua 500 nera...pensate a quanto potevo essere piccola per riuscire a star seduta tra papà e lo sterzo!! La mia sorellona invece sfrecciava con la sua Due cavalli azzurrina, con me sui sedili posteriori, cantandomi la sigla di Pinocchio. Il suo sogno era acquistare un Maggiolino ma il costo non lo permetteva. Ho pensato di realizzare questo mio piccolo desiderio e spero di ricevere i vostri consigli per scegliere al meglio. Grazie

Benvenuta Fernanda nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Fernanda e ben arrivata! Sei nel posto giusto.

per cominciare a farti un idea ti suggeriamo di leggere un pò di discussioni all'interno della sezione dedicata agli acquisti.

https://www.newbeetleclubitalia.it/59-new-beetle-consigli-per-l-acquisto

Alla fine vedrai che le cose da guardare sono più o meno sempre le stesse.

Se devi aprire un topic prima ti suggerisco di leggere questa discussione con alcune utili indicazioni:

https://www.newbeetleclubitalia.it/...istruzioni-per-le-richieste-in-questa-sezione

In generale i consigli che ti posso dare sono:

- chiarisciti bene le idee sul tuo desiderio top (maggiolino o new beetle) / (Cabrio o Coupè) / (Benzina o Diesel) e comincia a cercare

- vai a vedere di persona più macchine possibili e non ti fermare alla prima, aiuta tanto ad avere un idea delle differenze tra come sono tenute le diverse autovetture...

In bocca al lupo e Buona ricerca!

Ciao Fernanda, Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni che ti aiuteranno nella ricerca.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.

Benarrivata tra noi, come giustamente ha detto Francesco, scegli tra cabrio e coupé, benzina o diesel, colore, e inizia con la ricerca. Cerca di avere chiare le idee su cosa cerchi e vedrai che senza fretta e con occhio attento a cosa offre il mercato, vedrai che qualcosa di carino si trova.

Benvenuta Fernanda,
che bella presentazione :)
Un bellissimo racconto pieno di ricordi e di affetti>:D<

Beh direi che il tuo desiderio ha tutto il diritto di essere finalmente realizzato; non ti resta che cominciare a fare una lista di ciò che cerchi o ti serve in quest'auto, qui nel club, come avrai già notato, troverai ottimi supporti per capire dove "mirare" e vedrai che in men che non si dica, la tua New Beetle arriverà:D

Buona avventura nella ricerca, perchè anche cercarla ti farà già sognare; non esitare a fare domande o a chiedere consigli:nerd:

Benvenuta in famiglia.....

Intanto complimenti per il nome.....qui nel gruppo abbiamo già una Fernanda e ti auguro di essere come lei... :party::party:
Nella presentazione ha citato due macchine che hanno fatto storia, specie per noi “diversamente giovani”. Mi pare quindi logico, inevitabile, indimenticabile aggiungere quella macchina che di sogni ne regala davvero tanti....

Grazie a tutti

Spero di riuscire a realizzare questo piccolo-grande sogno. Al momento sto valutando una splendida cabrio nera dagli interni in pelle rossa! Mi ha rapita! Il più grande dubbio riguarda il fatto che sarebbe la mia prima auto e la stagione invernale si avvicina. I dubbi riguardano gli spifferi, la "tenuta" a neve e gelo. Spero di trovare qualche consiglio utile nel forum. A presto!

Be di quello non ti preoccupare, spifferi o freddo con una macchina come questa non li patirai;-)
E poi vuoi mettere con i sedili riscaldati ?
Io accendo il riscaldamento quasi al minimo, perchè con il tepore dei sedili è già tutta un'altra cosa0:)

Poi, per essere del tutto sincera, la tua perplessità è stata anche la mia, quando abbiamo preso i primi contatti alla ricerca della mia Bellissima New, ma poi ho capito che erano altre le macchine con problemi di riscaldamento scarso o spifferi, non di certo la New Beetle>:D<

Buona ricerca !!!!!

Indietro