Buongiorno a tutti quanti

ventis

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Aprile 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Rovigo
Un buon giorno a tutti voi
Mi chiamo Gianni, da qualche anno abito in provincia di Rovigo, alto Polesine,
Con mia moglie abbiamo deciso di acquistare una New Beetle cabrio, da sempre un modello particolare e bellissimo
ne abbiamo trovata una blu del 2004 con un po' di lavori da fare, per cui un po' alla volta la sistemeremo riportandola al suo splendore, vediamo un po' cosa esce.
È una 1.6 a benzina, con tettuccio nero.
ci piacciono le sfide, per cui cercheremo di sistemarla da soli utilizzando il meno possibile l'intervento del meccanico e del carrozziere fin tanto si potrà.

Benvenuti e buona permanenza tra noi!
Complimenti per l'acquisto e buon inizio lavori!

Benvenuto Gianni nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuti Gianni a te e a tua moglie :)

Complimenti per aver acquistato una New Beetle e soprattutto, complimenti per la volontà di metterci le mani sopra :nerd:

L'approdo a questo forum sarà per voi fonte di ispirazione, qui troverete un sacco di consigli e suggerimenti, così la vostra nuova arrivata, ritroverà tutto il suo splendore >:D<

Buon lavoro e ricordate di postare un po di foto, a noi le nostre :VW piacciono sia prima che dopo, anzi, sai che bello, vederla man, mano ringiovanire ?

Ciao Gianni, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Ciao Gianni

Ben arrivato nel gruppo.
Nel forum girovagando tra i vari argomenti, troverai tante info utili, che ti potranno servire alla "cura" della tua NuBi.

Buon lavoro!

:cool::cool::cool:

Ciao Gianni, benvenuto e complimenti per il tuo acquisto.

Dai posta qualche foto insieme alla tua new!

Buona permanenza nel forum!

Indietro