• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Buongiorno a tutti, ci presentiamo io e la mia compagna di avventure !!

susannaa

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Dicembre 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
giallo melone (B3)
Zona
Milano
Buongiorno a tutti,
sono Susanna e da ben 22 anni ho scelto la mia new beetle gialla che mi fa sorridere ogni volta che apro il box.
E' una lunga storia: la cercavo, proprio come lei e un bel giorno mi sono trovata al momento giusto e nel porto giusto e Lei è venuta da me.
E' stato un vero e proprio colpo di fulmine e da allora mi accompagna in tutte le mie avventure familiari, lavorative e non.
Finalmente vi trovo, appassionati come me, a presto spero.

NEW BEETLE.jpg

Susanna

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Susanna, benvenuta nel forum da parte mia. Questa è una bellissima comunità dove sicuramente troverai tanta gente simpatica con la tua stessa passione.
Spero di conoscerti in occasione dei prossimi raduni, non mancare!!!

Benvenuta Susanna
Che bella la tua new beetle e finalmente ci hai trovato.
Se poi vorrai, potrai conoscere tanti appassionati, partecipando ai bellissimi raduni organizzati dal club
Che ne dici?
Intanto ancora benvenuta!

Grazie mille mi piacerebbe molto,
spero di poter partecipare !!..
al momento la mia new Beetle è ferma, ma scriverò sul forum .
Un saluto a tutti
Susanna

Brava Susanna! Hai trovato l’auto che ti mette allegria e hai trovato il gruppo giusto… ben arrivata!

Benvenuta e buona permanenza tra noi!

Benvenuta Nike nella casa più Beetle che c'è ;)

mandi

Benvenuta in famiglia. Troverai persone simpatiche e disponibili che condividono la stessa passione. Buona permanenza.

Ciao Susanna
Benvenuta in questo bellissimo gruppo di appassionati
Ti aspettiamo per questa tua nuova avventura insieme a noi

Ciao Susanna, complimenti per la tua new! Speriamo di vederti presto a uno dei nostri raduni!

Buona permanenza nel forum!

Ciao Susanna.
Bella la tua NBC, complimenti.
Grazie di esserti iscritta al nostro gruppo, quindi un benvenuta anche da perte mia..

:cool: :cool: :cool:

Indietro