• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Buongiorno a tutta la comunity - Rick64

rick64

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Giugno 2025
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Como
Ciao a tutti

Da circa un anno possiedo una New Beetle Cabrio del 2003, che fino ad ora funzionava a meraviglia. Da poco ho aggiunto un deflettore per l'aria e la guida è diventata nettamente più piacevole. Il motore non è certamente una furia, ma permette di spostarsi in tutta agilità.

L'auto mi era già piaciuta quando è uscita e l'avevo persino provata. Poi le cose sono andate diversamente e ho aspettato oltre 20 anni per comprarne una ad un prezzo super modico.

A dire la verità inizialmente l'ho presa per noleggiarla a turisti in cerca di un veicolo emozionante, ma già dopo pochi giorni l'auto è stata sequestrata da mia moglie, che la adora perché silenziosa, comoda e antistress. Anni fa le regalato una Volvo Amazon con cui si è divertita 10 anni, poi stufa del volante senza servo sterzo sulla nostra strada di montagna è passata ad un vero trattore: Volvo CC60 diesel del 2016. Dopo aver provato la NBC ha dichiarato convinta: questa quando fa bello è mia.

Detto questo, sono iscritto soprattuto perché ho un problemuccio al tetto e mi auguro di trovare qualche buon consiglio.

Vi ringrazio anticipatamente per l'accoglienza e per i vostri consigli.

Ciao Enrico

Benvenuto tra noi! Dai pubblica qualche foto della tua bella, siamo curiosi!

Ciao Ricky, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto Enrico nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Tua moglie ha capito tutto!:D
Ben arrivato fra noi!
Un saluto da Cristina

Benvenuto Enrico e soprattutto TOP tua moglie !!!

Altrochè auto per clienti e turisti....fa benissimo tua moglie a tenersela stretta !:D

Adesso aspettiamo un po di foto dai >:D<

Indietro