- Iscritto dal
- 1 Novembre 2023
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 1999
- Motore
- 2.0 115cv
- Colore
- nero (A1)
- Zona
- Torino
Mi chiamo Luca,
da Torino, ma di un piccolo paesino del Canavese.
Mi è sempre piaciuto il Maggiolino "vecchio"
Ho avuto l'occasione di comprare il New beetle nel 2006,
del 1999, 2.0 benzina nero
(ora cercherò di capire anche quale nero
)
e adesso, dopo qualche anno fermo in garage, perchè non ho mai avuto la minima intenzione di venderlo anche se ho avuto altre 2 auto, è arrivato il momento di risvegliarlo...
di riconsegnare la bella Peugeot 2008 dopo 3 anni in concessionaria e di non continuare questa specie di noleggio, ma di mettere i soldini e sperare di far risplendere e riandare in giro orgoglioso con il mio New Beetle.
E adesso che ho scoperto, sono venuto a conoscienza di questo forum, anche di partecipare a qualche raduno con qualcuno della mia zona
Ho già dato una lettura a qualche post cosi da schiarire un pò le idee.
Sicuramente è ora di iscriverla all' Asi, e per questo vado a scrivere nel posto giusto.
Arrivederci
da Torino, ma di un piccolo paesino del Canavese.
Mi è sempre piaciuto il Maggiolino "vecchio"
Ho avuto l'occasione di comprare il New beetle nel 2006,
del 1999, 2.0 benzina nero(ora cercherò di capire anche quale nero
)e adesso, dopo qualche anno fermo in garage, perchè non ho mai avuto la minima intenzione di venderlo anche se ho avuto altre 2 auto, è arrivato il momento di risvegliarlo...
di riconsegnare la bella Peugeot 2008 dopo 3 anni in concessionaria e di non continuare questa specie di noleggio, ma di mettere i soldini e sperare di far risplendere e riandare in giro orgoglioso con il mio New Beetle.
E adesso che ho scoperto, sono venuto a conoscienza di questo forum, anche di partecipare a qualche raduno con qualcuno della mia zona

Ho già dato una lettura a qualche post cosi da schiarire un pò le idee.
Sicuramente è ora di iscriverla all' Asi, e per questo vado a scrivere nel posto giusto.
Arrivederci
, risveglia la sua bella dal lungo torpore !!!