buon forum a tutti

atti58

Pre Beetler
Iscritto dal
16 Giugno 2019
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Lucca
Buongiorno Forum, mi sono iscritto, e di questo ringrazio per l'ospitalità lo Staff, perché essendo motociclista e avendo la compagna che non vuol più venire in moto, sono alla ricerca di un'auto che mi faccia rivivere le belle sensazioni di viaggiare col vento attorno e sentire i profumi della natura.Quindi mi metterò alla lettura sul forum per sapere se il bettle cabriolet può fare al caso mio.
Ciao, Attilio

Ben Arrivato tra di noi Attilio!! Buona ricerca!

Vedrai che non te ne pentirai!!

Ciao Attilio
ma certo che il Cabrio fa per te !!:cool:

Anche mio marito ha sempre amato le moto, con le quali ha e abbiamo fatto bellissimi viaggi. Ogni moto aveva il suo "nomignolo" carico di affetto; ricordo ancora con altrettanto affetto gli scambi di saluto tra motociclisti: fantastici !

Quando abbiamo acquistato la New Beetle Cabrio, è tornata alla mente la sensazione di libertà del viaggio in moto, e pure senza casco, per cui vedrai che non ti pentirai di un eventuale acquisto, anzi !!

Poi, come avrai sicuramente notato in questo club si fanno anche i raduni, altra cosa in comune con i motociclisti;-)

Quindi buona ricerca !:nerd:

Benvenuto Attilio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

ringraziamento

grazie a tutti per il benvenuto,
ciao, Attilio

Benvenuto Attilio!!!
Ma se qui cerchi consigli sulla più fantastica Auto credo sei capitato male: SIAMO DI PARTEEEE!!!! AH ah AH ah AH ah

Indietro