Buon Compleanno jackkk, saragnubicab !!!

loreto

EX Staff (dal 2005 al 2015), Socio Fondatore
Supporto Freelances
Iscritto dal
24 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Bologna
Siamo lieti di annunciare che oggi i GnuBitters

-jackkk (nato nel 1975, Età: 33)
-saragnubicab (nato nel 1978, Età: 30)

festeggiano il loro compleanno
Da parte di tutto lo Staff di GnuBittol: tanti auguri!

Augurisssssimiiiiiii! >:d<

tantissimi auguri a jackkk e soprattutto a saretta, che ho avuto l'occasione di conoscere! >:D<

Auguri corregionale!!!>:D< ...e colgo l'occasione per salutare anche la sua amica che ha partecipato al meeting di Belluno!

Grazie

grazie degli auguri amici! a parte il mettere tra parentesi quel 30.... ero convinta fossero 25....potevate farmi sognare ancora un po! la prossima volta barerò sull'anno di nascita.....
riferirò i saluti alla mia amica lucia. il 28 settembre la signorina sarà in crociera...perciò ho già aperto le selezioni per il nuovo copilota ed eventuali altri 2 ospiti. spero per tutti i maschietti che se la ricordano di trovare un altra single simpatica e carina, ma finora mi hanno detto si solo maschi ....
grazie ancora a tutti;)
sara

grazie degli auguri amici! a parte il mettere tra parentesi quel 30.... ero convinta fossero 25....potevate farmi sognare ancora un po! la prossima volta barerò sull'anno di nascita.....
riferirò i saluti alla mia amica lucia. il 28 settembre la signorina sarà in crociera...perciò ho già aperto le selezioni per il nuovo copilota ed eventuali altri 2 ospiti. spero per tutti i maschietti che se la ricordano di trovare un altra single simpatica e carina, ma finora mi hanno detto si solo maschi ....
grazie ancora a tutti;)
sara

secondo me qualche gnu-girl in cerca di compagnia c'è... :D

Indietro