Buon Compleanno beetleboy !!!

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Siamo lieti di annunciare che oggi il GnuBitter

-beetleboy (nato nel 1976, Età: 33)

festeggia il suo compleanno.
Da parte di tutto lo Staff di GnuBittol: tanti auguri!

Siamo lieti di annunciare che oggi il GnuBitter

-beetleboy (nato nel 1976, Età: 33)

festeggia il suo compleanno.
Da parte di tutto lo Staff di GnuBittol: tanti auguri!

Grazie tante per gli auguri!!!! ...anche se non ho ancora capito bene come si fa a scrivere nel forum...ci sono anch'io!!! non è che mi potete spiegare come posso partecipare ai forum... un saluto a tutti!!!!!!

non è che mi potete spiegare come posso partecipare ai forum...

Nessun problema! ;-)
Se vai in home page, sotto la foto grande, sulla sinistra trovi l'indice del sito.
Se clicchi su FAQ troverai tutte le indicazioni necessarie. Dopodichè non dimenticarti di dare una letta al regolamento.... :cool:

grazie!!! ora vado a leggere tutto....visto che sei stato così gentile...posso approfittare per farti una domanda? ho un gnu del 2001 e il mio ha due alettoni, uno vicino all'antenna e l'altro sopra al terzo stop.
perchè, secondo te, non ne ho mai visto in giro o nelle foto uno così...:confused:

perchè, secondo te, non ne ho mai visto in giro o nelle foto uno così...:confused:

Perchè è una modifica sconsigliatissima in quanto provoca pericolosi scompensi areodinamici.
Questo però non è il luogo adatto per fare domande tecniche.
Potrai trovare tutto ciò che ti interessa, tra cui diverse discussioni che trattano gli alettoni e i motivi di cui sopra, utilizzando il tasto ricerca o spulciando tra i vari elenchi.
Ti consiglio di leggerle e poi eventualmente porre li le domande a cui non hai trovato risposta.

Non avrai mica dimenticato di leggere il regolamento vero? :D

Uè Beetleboy, auguri anche da parte mia! >:D<
Lucio.

Indietro