Buon Anno.....

johnmclane

Super Beetler
( Socio 2025 )
Iscritto dal
21 Febbraio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
2.0 115cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
.....volevo lasciare qui gli auguri per il nuovo anno, ma ho la sensazione di rivolgermi sia a parecchi Gnubitters nuovi ma a.....pochi di quelli "vecchi" !!!

Tocca constatare che sono diversi coloro che hanno lasciato (dopo di me) la loro Gnu, e questo mi dispiace.

Credo di avere incrociato la NB di AAA, quella di Rsi, quella di Elena in diverse inserzioni....:-?

Ma che succede?

Spero che le rispettive scelte siano state motivate da leve differenti da quelle che mi hanno portato - mio malgrado - a separarmi a suo tempo dalla mia.

Quindi ancora più forti gli auguri che questo nuovo anno agli albori possa portare fortuna e soprattutto serenità a tutti Voi.

Un abbraccio

JohnMcLane

Tantissimi auguri....

>:D< ciao JohnMcLane, mi fa molto piacere leggere un tuo post dopo mesi mesi di assenza 8->...

Tanti auguri anche a te di buon anno e spero anzi, speriamo di rivederti presto magari con una nuova GNU ;-)....

Logicamente tanti auguroni di buon anno a tutti i GNUbitters di questa grande famiglia >:D<

Credo di avere incrociato la NB di AAA in diverse inserzioni....

La GNU del vice Presidente in vendita ???

Questa mi è nuova :-? :rolleyes: ...

ciao ciao...

.....volevo lasciare qui gli auguri per il nuovo anno, ma ho la sensazione di rivolgermi sia a parecchi Gnubitters nuovi ma a.....pochi di quelli "vecchi" !!!...

Sneim4 è presente e non può non esserci:D.

Auguroni JohnMcLane e vieni a farci visità più spesso qui sul forum>:D< e poi sei sempre il benvenuto ai meeting;-).

Indietro